Scivolamento in avanti con gli ischi

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
19
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
Riprendo in questo post dove mi riconosco molto specialmente su un cavallo identico come l amico che ha aperto la discussione e stessa sella. Vorrei ricontrollare la mia posizione in bici nonostante abbia eseguito una visita dal biomeccanico 2 anni fa e ho riportato le misure della vecchia bici su quella nuova mantenedo lo stesso modello di sella chiaramente nuova una slr gel flow. Ho un cavallo di 86 cm e sono posizionato a 75,4 dal movimento cent/centro anat. e arretrato di 22 movimento/centro anat. Mi sembra di interessare troppo i muscoli posteriori e in piu mi viene come una smagna alla fine di ogni giro impegnativo nella parte finale ant/superiore della gamaba dove partono i muscoli.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Riprendo in questo post dove mi riconosco molto specialmente su un cavallo identico come l amico che ha aperto la discussione e stessa sella. Vorrei ricontrollare la mia posizione in bici nonostante abbia eseguito una visita dal biomeccanico 2 anni fa e ho riportato le misure della vecchia bici su quella nuova mantenedo lo stesso modello di sella chiaramente nuova una slr gel flow. Ho un cavallo di 86 cm e sono posizionato a 75,4 dal movimento cent/centro anat. e arretrato di 22 movimento/centro anat. Mi sembra di interessare troppo i muscoli posteriori e in piu mi viene come una smagna alla fine di ogni giro impegnativo nella parte finale ant/superiore della gamaba dove partono i muscoli.

Dipende dal rapporto femore tibia ma se verifichi con livella etc riuscirai a trovare posizione

Io ora con 85,5 sto a 74 con speedplay 4 fori, quindi un 74,8 circa con look

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.244
6.138
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ho tutto a casa ma causa problemi di vario tipo non sono ancora riuscito a produrre il filmato e verificare la posizione del ginocchio. Vi tengo a aggiornati appena possibile.
ho dovuto abbandonare canyon slx per restrizioni della geometria(angolo piantone 74.5°...assurdo per una 54) e per tubo forcella pretagliato....
Ottima bici,ma certe scelte non le condivido proprio.....naturalmente il tutto relativo alle mie "strane misure"

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
19
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
ho dovuto abbandonare canyon slx per restrizioni della geometria(angolo piantone 74.5°...assurdo per una 54) e per tubo forcella pretagliato....
Ottima bici,ma certe scelte non le condivido proprio.....naturalmente il tutto relativo alle mie "strane misure"

Mi dispiace. Ma non ho capito se la devi prendere o l hai già preso il canyon.

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
19
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Ho fatto dei filmati, ora sono un po di fretta. Di seguito metto un frame estratto dal video. Non si vede bene ma il laser passa per l asse del pedale e appena dietro la rotula. Il pedale chiaramente non riuscivo a vederlo se era piano ma sembra di si. La pedivella era in bolla. Cosa dite puo andare bene come arretramento ?

Allegati

• SUNP0005.AVI_snapshot_03.09_[2012.05.31_14.56.07].jpg
    SUNP0005.AVI_snapshot_03.09_[2012.05.31_14.56.07].jpg
    78,6 KB · Visite: 126
  • SUNP0003.AVI_snapshot_01.27_[2012.05.31_15.04.00].jpg
    SUNP0003.AVI_snapshot_01.27_[2012.05.31_15.04.00].jpg
    77 KB · Visite: 138

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Ho fatto dei filmati, ora sono un po di fretta. Di seguito metto un frame estratto dal video. Non si vede bene ma il laser passa per l asse del pedale e appena dietro la rotula. Il pedale chiaramente non riuscivo a vederlo se era piano ma sembra di si. La pedivella era in bolla. Cosa dite puo andare bene come arretramento ?
immagini inutili perchè non veritiere.