la foto non rende bene,ne la posizione in sella ne il corpo,non sono tanto sovrappeso,sono alto 1 e 83 per 78 kg,appena posso posto un video sul rullo
ok,perdonami ma non volevo essere offensivo,e se quelle sono le tue quote.....beh..pensavo peggio.Dalle foto vedevo solo un rilassamento nella zona addominalela foto non rende bene,ne la posizione in sella ne il corpo,non sono tanto sovrappeso,sono alto 1 e 83 per 78 kg,appena posso posto un video sul rullo

ci potrebbe stare anche se, penso, sia più imputabile all'altezza sellaContinuo sempre su questa discussione....... domanda :
esiste una relazione tra altezza manubrio e dolore al gluteo ?
Ieri ho abbassato l altezza del manubrio di mezzo centimetro per cercare una posizione migliore e oggi dopo un uscita di un paio d ore mi è uscito un dolorino al gluteo sia destro che sinistro ma di piu a destra.
secondo me lui si riferisce proprio alla seconda ipotesi.correlazione tra altezza manubrio e dolore ai glutei (se si intendono ossa ischiatiche) mi pare difficile
l'altezza manubrio influisce su cervicale, spalle e se "allunga" la posizione al limite provoca dolori lombari o infiammazione al nervo sciatico (che può dare dolori tipo "punture" o "scosse" tra lombo e gluteo se in qualche modo si crea una compressione del nervo sciatico appunto per un eccessivo stress sul bacino
. Comunque ho rimesso il manubrio come prima. Comunque con la nuova altezza ero partito da 75,6 ora sono a 75,1 mi trovo molto meglio. Secondo me comunque tutti miei problemi derivano dal tipo di sella che sto utilizzando per l appunto una Slr Gel Flow. Finche non avra preso la forma del mio sedere dovrò patire.ci potrebbe stare anche se, penso, sia più imputabile all'altezza sella
d'altro canto bisognerebbe valutare il tutto anche in funzione della tua età atteso che potrebbe dipendere da un inizio di artrosi delle ossa iliache che con una posizione scorretta si sono infiammate
è chiaro che con il riposo il recupero è più efficace, personalmente con quelle iniezioni che ti ho detto non ho mai smesso anche se ho cercato di non esagerare
Nuove foto, bici in bolla, fotocamera dritta al centro.
Aspetto cortesemente vostre valutazioni sull altezza sella e arretramento.
mm? un paio? fai un paio di paia almeno, và...Ciao Emanuele, abbasso ancora un paio di millimetri e domani uscita. Come arretramento come ti sembro ?