Scoop Gazzetta dello Sport su Cipollini

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
Oddio...che Zomegnan dica che la Flaminia non garantiva risultati e serietà è da sganasciarsi dalle risate...visto che squadre hanno invitato negli anni x risultati e serietà...resta solo il fatto che mai era successo che non si portasse la squadra del campione italiano al giro...poi che Simeoni ne avesse le palle piene e non volesse più tornarci sopra sarebbe più che comprensibile..per la sua deposizione l'hanno ostracizzato alla grande.

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
Azz...che penna che hai

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

quello che fatto Ye Shiwen a londra è qualcosa di stratosferico, ma questo non sgnifica che si è dopata! pensare prima che sia una talento nato per i misti, invece di pensare subito al doping no?come hai detto tu i controlli li ha passatie quindi possiamo dire quello che vogliamo ma è tutta farina del suo sacco!

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong

Eh magari...chissà però se il processo andrà avanti

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong

Vero...o la nuotatrice americana(Franklin) che a 16 anni è alta 1.85 e con il 47 di piede

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
che federer è un ciccione!!!
Federer no eh?
Sacrilego!

Certo non ha il fisico del tizio di due foto sopra (echissàperchè?),ma vederlo giocare è uno spettacolo così come lo era per Leconte,che era veramente un ciccione.
non è superpalestrato,o pieno come un uovo,ma comprensa con il talento.

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.789
4.380
Visita sito
Bici
Pinifarina
@ mark cavendish forever
il brutto è proprio questo: tu credi ancora in quel che vedi, io pur sforzandomi non riesco proprio a pensare che sia possibile...

e se tu ti limiti a dire che non essedo stata beccata è da considerare "pulita", io, alla luce di tutto quello che sta uscendo fuori solo oggi, a distanza di dieci anni, non mi accontento certo dei controlli che hanno miseramente fallito in tutti questi anni...

sarebbe bello invece che non esistesse alcun dubbio... si potrebbe tornare a parlare del sacrificio, delle rinuncie, e delle favole degli atleti... si potrebbe tornare a parlare di sport...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

anch'io vorrei tanto tornare a parlare di sport! ma oggi uno sportivo/a non può vincere l'olimpiade facendo un record del mondo o facendo una prestazione straordinaria che subito viene detto che è dopato/a!
il doping c'è ed è la più grande piaga dello sport, ma non tutti gli sportivi sono dopati!
P.s. ti faccio esempi di campioni olimpici (non solo di londra 2012), vuoi vedere che si dirà che sono tutti dopati? Bolt, blake, nadal, federer, murrey, wiggins, cancellara, A. brownlee, zhang jike, kromowidjojo, franklin, soni, ye shiwen! io non so se alcuni di loro si sono veramente dopati ma sicuramente non tutti!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Aprire un discorso sullo stato del nuoto porterebbe OT. Certo, è sbagliato trattare solo lei da appestata, però insomma...ha chiuso la gara più forte di quello che ha vinto la gara dei...maschietti

lo so! ha nuotato più veloce di phelps(non proprio l'ultimo arrivato), ma per me questo non significa che si è dopata, ma solo che ha un talento cristallino!

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.789
4.380
Visita sito
Bici
Pinifarina
beh non c'è nemmeno bisogno di scomodare i campioni in tv... basta uscire la domenica: se uno va più forte di noi "sicuramente" ha preso qualcosa...

e magari "a pensar male ci si azzecca" pure... è questo il dramma del nostro sport!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ho lasciato una risposta a questo intervento di Cassani, nome Gustavo la Pizza, la riporto qui dentro, se condividete tali parole lasciateci sotto un "mi piace" così magari la legge:

" signor Cassani, ..............

Non ti aspetterai mica una risposta da Cassani? Forse la leggerà, ma che vuoi che risponda? Intanto ha scritto questo sul suo sito http://www.davidecassani.it/in-evidenza/dopingriflessioni-di-un-corridore. Intendiamoci, quello che scrivi è vero.
Il doping è fa parte della brutta abitudine dell'Uomo (sono poche le eccezioni, ma ci sono!) di voler prendere "scorciatoie". E questo in tutti i campi della vita. Quanti, se potessero, si farebbero raccomandare per un buon posto di lavoro?... e ottenendolo, "fregherebbero" qualcun altro che avrebbe più diritto. Oppure sapete quante qui in Alto Adige, dichiarano di essere ragazze madri, pur convivendo regolarmente con il partner (che però ha la residenza dai genitori) e con il figlioletto, -e non si sposano- per ottenere sostanziosi contributi provinciali, che poi vengono negati a chi ufficialmente ne avrebbe più diritto e bisogno?. Questo esempio non è "fuori tema" perché anche questo è barare, come lo è il doping, e viene praticato da gente "per bene", ed è di uso comune, a conoscenza e approvato dalla maggiorparte della gente.

Reactions: Beppeturbo

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS

Sarebbe bello che fosse un talento cristallino e, fino a prova contraria (che forse arriverà tra 10\20\30 anni vedi Germania federale) vogliamo pensare che sia così tuttavia - e questo secondo gli addetti ai lavori - quella ragazza è un mistero genetico, autrice di una performance che non è spiegabile su basi fisiologiche. Per lei si è giustamente parlato di doping genetico, cosa per le quali, ad oggi, le autorità preposte ai controlli sono del tutto impreparate.

maff

Pignone
20 Maggio 2009
188
7
Visita sito

Parole sacrosante.
Per loro lo sport è un lavoro. E nel lavoro, ormai, non si chiede etica, ma il risultato. Che differenza c'è tra doparsi per vincere una gara e fare concorrenza sleale o tirare il bidone al cliente di turno?
Nella società attuale sono venute a mancare morale ed etica.
Il problema è tutto lì.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

doping genetico o no io continuo a credere che ha un talento immenso! e ti ricordo che lei è cinese: i cinesi(purtroppo) mandano a limite gli alteti per falgi ottenere grandi risultati, io credo che sia questa la spiagazione(unita ovviamente al suo talento)!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Hai integrato perfettamente quello per cui non trovavo le parole. Grazie

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.789
4.380
Visita sito
Bici
Pinifarina
@ mark cavendish forever
i cinesi sono quelli che utilizzavano il "sangue di tartaruga"... o che nei primi anni 80 somministravano a tutti i bambini ormoni per primeggiare nelle gare internazionali... proprio in discipline come nuoto ed atletica...

Ultima modifica: