Ma infatti ho sottolineato che il motivo dell'inseguimento era poco nobile.
Comunque in gruppo tutti sapevano perchè il 90% andava da Ferrari o Fuentes.
Cioè da quello che si evince anche dal libro di Hamilton...era quasi come un "tacito accordo", quasi come se fosse una cosa normale "andare lì, doparsi, perchè lo facevano tutti".
Simeoni si mise contro tutto il gruppo o quasi.
Anzi ricordo anche un altro fatto: quando Armstrong ritornò alle corse, lui e la sua squadra vennero ovviamente invitate al Giro.
Simeoni e la sua squadra no.
Non ho mai capito se l'organizzatore del Giro, lo fece per ripicca contro Simeoni.
Ha sempre negato che c'entrasse la diatriba con Armstrong e Ferrari ma con l'omertà che girava ai tempi non mi sorprenderei più di nulla.
il giorno dopo l'intervista di armstrong nello speciale di raisport c'erano presenti simeoni e Zomegnan era al telefono e ne parlarono
Armstrong, fine di un ciclo? - Mattina Sport (RAISPORT) ospite Filippo Simeoni (18-01-2013) - YouTube
Zomegnan sostenne con veemenza che la flaminia non garantiva risultati e serietà.
