Ma che c'entra? Ti fai di EPO quindi devi boicottare la corsa di un altro? Non vedo il nesso.
Continui a cambiare discorso, d'altronde gli argomenti stanno a zero.
Non cambio discorso.
Ho detto che l'inseguimento per quanto poco nobile, in un certo senso, fece parte della corsa.
Simeoni era entrato in conflitto con Armstrong(ed altri) che quindi non lo fece andare in fuga.
Rovinare la corsa? Guarda che non si attaccò dietro un'ammiraglia per raggiungerlo oppure non mise dei chiodi a terra eh.
Poi quando Simeoni rientrò in gruppo fu pesantemente insultato anche da altri corridori(ma sto fatto non viene mai menzionato ovviamente).
Invece altri, come hai ricordato, dopo la gara diedero manforte a Simeoni.
Hai ricordato Bettini e Simoni, bene ti ho risposto che probabilmente ai tempi anche loro andavano da Ferrari.
Da lì l'aggettivo "ipocrisia" riguardo la vicenda.
Simoni problemi con il doping li ha avuti.
Su Bettini giravano voci poco nobili sul suo conto.
Che sapesse quando avvenivano i controlli ad esempio(toh allora Armstrong non era il solo
).Visto che gran parte delle voci di fine anni 90/inizio millennio stanno trovando conferma in questi anni...bè mi riservo il diritto di credere che certe cose non erano proprio campate in aria.
E' cambiare il discorso? Per me no, le cose sono collegate alla stessa vicenda.