Scoop! Nel 2010 nuovo ciclocomputer Apple

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.942
16.865
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Riporto quello che mi ha scritto mio cugino ( appassionato sostenitore, programmatore, utente Apple) quando gli ho detto che era uno scherzo:

"cmq prima o poi qlc del genere verrà fuori
hanno fatto quello per correre in collaborazione con la Nike
la bici sarà il passo successivo ;)"

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Comunque, a parzial sostegno della mia serietà, confermo che il modello della foto è disponibile, con o senza morso. Purtroppo non segna né velocitá, nè kilometri, ma:
- morsi effettuati;
- percentuale di anticrittogramici utilizzati (....esagerata, ovviamente);
- prezzo al kg (...sempre troppo alto)
...se vi accontentate?

Ultima modifica:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Aggiungi alominator alla lista ;)

1) folinhouse
2) VADABRUT ( lo avevo detto anche a mio cugino, mi aveva detto che lui non ne sapeva nulla....)
3) Mac133 o-o
4) alominator

:)

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
L' unica cosa che mi chiedo è se è nata prima l'idea dello scherzo e poi la foto oppure se prima è stata fatta la foto e poi è nata l'idea dello scherzo

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
L' unica cosa che mi chiedo è se è nata prima l'idea dello scherzo e poi la foto oppure se prima è stata fatta la foto e poi è nata l'idea dello scherzo

Mi ero fermato a mangiare una mela (ovviamente rubbbbata), quando mi è suonato il cellulare. In una mano tenevo giá gli occhiali, con l'altra la mela. Per rispondere ho "appoggiato" la mela sul manubrio. Mentre parlavo al telefono osservando l'insolita posizione al posto del contakm, che in questo periodo non ho, e ho "associato" computer+mela morsicata=Apple....e da qui l'idea di fare lo scherzetto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Mi ero fermato a mangiare una mela (ovviamente rubbbbata), quando mi è suonato il cellulare. In una mano tenevo giá gli occhiali, con l'altra la mela. Per rispondere ho "appoggiato" la mela sul manubrio. Mentre parlavo al telefono osservando l'insolita posizione al posto del contakm, che in questo periodo non ho, e ho "associato" computer+mela morsicata=Apple....e da qui l'idea di fare lo scherzetto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

STRAGRANDE, CLAUS !!!! Meriti uno strudel pagato, al prox tour che organizzerai! Ma muoviti, che tra poco qui nevica!

Mi sono fatto una grassa grassa risata alla vista del tuo Pomar! Anch'io leggevo con curiosità, e dopo la risata ho concluso con un bel
"mavàdàviael:cù:"!

Non esistono faccine che esprimono una risata di quelle che ingrassano?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
STRAGRANDE, CLAUS !!!! Meriti uno strudel pagato, al prox tour che organizzerai!

Conoscendo il tuo debole per lo strudel (per gli stranieri: dolce locale a base di mele), ne deduco che tu sia tossicodipendente :==dal frutto che in questo perido invade ettari di terre qui intorno!

Claus, guarda che con un pò di volontà puoi uscire dal tunnel, liberarti dalla scimmia!!!!!!!!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Conoscendo il tuo debole per lo strudel (per gli stranieri: dolce locale a base di mele), ne deduco che tu sia tossicodipendente :==dal frutto che in questo perido invade ettari di terre qui intorno!

Claus, guarda che con un pò di volontà puoi uscire dal tunnel, liberarti dalla scimmia!!!!!!!!

...ma non ci penso neppure!!!!

Comunque per quest'anno basta "Tour de Strudel".
La prossima "manifestazione" sarà una variante e cioè il "Tour de Törggelen".
Per chi non lo sapesse, il Törggelen è una tradizione altoatesina tipica dell'autunno inoltrato, che consiste in una cena a base di:
Schlutzkrapfen: una specie di ravioli conditi con burro fuso
Schlachplatte : un piattone ovale, dalle dimensioni variabili in base ai commensali, con una montagna di crauti, salsiccie, costine di maiale, carré di maiale, patate saltate. Il tutto accompagnato sa senape e rafano.
Kiechlan: il dolce, che è una specie di crostolo con l'interno di marmellata
Köstn: caldarroste

La particolarità è che nella maggiorparte dei casi questi Törggelen hanno luogo in Buschenschank, cioè case contadine trasformate in trattorie.
I prezzi sono molto ragionevoli, per quello che offrono (intorno ai 20-22 € a testa/full optional).
Nel nostro caso il programma prevede: ritrovo nel primo pomeriggio e sgambata in MTB nel mitico bosco di Monticolo (che Vince conosce a memoria, anzi pare che ci abiti:mrgreen:).
Poi, dopo la doccia, ci si ritrova, breve trasferimento in auto. e imboccheremo un sentiero irto e mooolto suggestivo a piedi con le torce. Dopo 20 minuti saremo seduti allegramente....
Accidenti, ho rivelato anche troppo.
Ovviamente graditissime partecipazioni extraprovinciali!!

Allegati

• schlachtplatte.jpg
    schlachtplatte.jpg
    43,9 KB · Visite: 28

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione

:sbavon:

Schlachplatte : un piattone ovale, dalle dimensioni variabili in base ai commensali, con una montagna di crauti, salsiccie, costine di maiale, carré di maiale, patate saltate. Il tutto accompagnato sa senape e rafano.

:sbavon::sbavon:

:sbavon::sbavon::sbavon:

GNAM! o-o

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
...ma non ci penso neppure!!!!

Comunque per quest'anno basta "Tour de Strudel".
La prossima "manifestazione" sarà una variante e cioè il "Tour de Törggelen".
Per chi non lo sapesse, il Törggelen è una tradizione altoatesina tipica dell'autunno inoltrato, che consiste in una cena a base di:

La particolarità è che nella maggiorparte dei casi questi Törggelen hanno luogo in Buschenschank, cioè case contadine trasformate in trattorie.
I prezzi sono molto ragionevoli, per quello che offrono (intorno ai 20-22 € a testa/full optional).
Nel nostro caso il programma prevede: ritrovo nel primo pomeriggio e sgambata in MTB nel mitico bosco di Monticolo (che Vince conosce a memoria, anzi pare che ci abiti:mrgreen:).
Poi, dopo la doccia, ci si ritrova, breve trasferimento in auto. e imboccheremo un sentiero irto e mooolto suggestivo a piedi con le torce. Dopo 20 minuti saremo seduti allegramente....
Accidenti, ho rivelato anche troppo.
Ovviamente graditissime partecipazioni extraprovinciali!!

Come basta Strudel-tour? No no, ci sono ancora un paio di settimane buone ....
Per quanto riguarda Monticolo, è dalla fine di luglio che non ci metto gomma: 'un ne possecchiù! Se dobbiamo fare sto giro pre-magnata, pensiamo a qualche comoda alternativa!

Certo che dopo una cena del genere, chi mi alza dalla panca della stube? Cmq io non mangio gli Schlutzkrapfen col burro fuso nemmeno se mi puntano una pistola alla tempia: potrei farlo solo se minacciano di rigarmi il telaio in carbonio, ma forse nemmeno per quello!(Chiedo scusa se ho usato questi termini ai più sconosciuti, ma noartri tirolesi parlamo accussì)!

Fine :offtopic:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

:angrymod::angrymod::angrymod:per penitenza 5 volte la piu' dura salita delle tue parti nel solito giorno.... vediamo se ti passa la voglia di mangiare, telefonare , rubare mele e fare il simpatico !!!:mrgreen::mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici

micronauta, io probabilmente la prox settimana vengo in Piemonte a strafogarmi in una qualche sagra paesana: mi porto la bici che forse (?) ci piazzo un girettino mentre i miei colleghi di strafogo dormiranno. Giretto che mi devo inventare!
Se vengo io fino là per mangiare, organizzate una macchinata per strafogarvi di cibo sudtirolese: il preventivo giro in mtb, lungo quanto volete e del tipo che volete, voi lo avreste organizzato ed assicurato!