Scott Addict by A67B

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
si le ho alzate.. sn stato 1 fagiano e le avevo messe trp in basso..
invece io le avrei lasciate basse e piu interne, come appunto stavano prima... al limite avrei messo un logo scott (ma anche no) tra canotto sterzo e tubo obliquo.

il senso e' l'aggressivita del nero opaco la sua maetosità quasi ad incudre paura (!) ma è pur sempre una bici e con tanto di marchio dunque tornmo a dire era piu azzeccata (imho) la scritta in basso che nonostante fosse gialla si faceva notare il giusto cosi e' troppo predominante anzi direi troppo di serie troppo uguale alle bici "normali"o-o
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Quelle full carbon, io le ho viste ma non mi hanno convinto x l'efficienza della deragliata;nonzo% tu con le carbon ti come ti trovi?o-o

Mi trovo benone.. mai avuto problemi..

invece io le avrei lasciate basse e piu interne, come appunto stavano prima... al limite avrei messo un logo scott (ma anche no) tra canotto sterzo e tubo obliquo.

il senso e' l'aggressivita del nero opaco la sua maetosità quasi ad incudre paura (!) ma è pur sempre una bici e con tanto di marchio dunque tornmo a dire era piu azzeccata (imho) la scritta in basso che nonostante fosse gialla si faceva notare il giusto cosi e' troppo predominante anzi direi troppo di serie troppo uguale alle bici "normali"o-o

Così come le avevo messe erano troppo in basso e si sarebbero sporcate troppo con il passaggio della catena..
Forse le dovrei far + piccole.. comunque dal vivo è uno spettacolo!!
In foto rende 1/4..
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Così come le avevo messe erano troppo in basso e si sarebbero sporcate troppo con il passaggio della catena..
Forse le dovrei far + piccole.. comunque dal vivo è uno spettacolo!!
In foto rende 1/4..
che sia bella e' indubbio bellissima direi, non credo si sarebbero sporcate piu di tanto a meno che non hai la catena in bagno d'olio :).
Forse un po nascoste dalla guarnitura ma come detto piu erano nascoste e' mejo era x me...

se ti va provale nero lucide o grigio scure (tipo foil ...)
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
che sia bella e' indubbio bellissima direi, non credo si sarebbero sporcate piu di tanto a meno che non hai la catena in bagno d'olio :).
Forse un po nascoste dalla guarnitura ma come detto piu erano nascoste e' mejo era x me...

se ti va provale nero lucide o grigio scure (tipo foil ...)

Si ma m ricordano un pò troppo la Cervelo R5ca..
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Ti spiego xkè per ora no..

Grasssie :mrgreen: ..
Le LW nn saranno sostituite per ora..
Di ruote ne ho provate una marea ma la rigidità impressionante che hanno le LW nn l'ha nessun'altra ruota.
Preferisco aver qualche gr in + e maggior reattività, piuttosto che ruote piuma che flettono quando spingo..
Per ora tengo queste, anche perchè ora ho anche le Obermayer che pesano 945gr a differenza delle standard che pesano circa 1080gr..
Ora metto le prime foto del montaggio nella sez apposita..
ciaooo
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Posso chiedere senza nessuna vena critica (eh...) che cosa ti spinge a cercare un peso tanto limite?

Sempre apprezzabile la ricerca massima di personalizzazione, specie se il telaio è un prodotto commerciale.
(la sella è già nella sua posizione definitiva?)
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Posso chiedere senza nessuna vena critica (eh...) che cosa ti spinge a cercare un peso tanto limite?

Sempre apprezzabile la ricerca massima di personalizzazione, specie se il telaio è un prodotto commerciale.
(la sella è già nella sua posizione definitiva?)

Ciao..
Di bici ne ho 4..
Ne volevo far una un pò speciale..
Sono maniaco della leggerezza e per questo mi sto facendo questa bici..
La sella non è ancora nella posione definitiva..:mrgreen:
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Ciao..
Di bici ne ho 4..
Ne volevo far una un pò speciale..
Sono maniaco della leggerezza e per questo mi sto facendo questa bici..
La sella non è ancora nella posione definitiva..:mrgreen:

Ah, ok, pensavo fossi un patito delle cronoscalate...o-o

Anch'io ne ho 4 e mi sono fissato come obiettivo quello di fare il collezionista, quindi ti capisco perchè anche le mie sono tutte uniche o quasi (apparte il Look)...
Grazie per le risposte e buon proseguimento...(anch'io ho creato un telaio attorno allo Sram Red Tour Edition).