scott addict rc 10o colnago C64 disc sram force?????????

Stevia

NO RIM NO PARTY
13 Novembre 2006
624
239
Garlenda ( SV )
Visita sito
Bici
Scott, Cannondale
in primis la storia è iniziata con la differenza del reach errato x te…
poi siccome hai capito di aver dato valori errati perché sei un ciuccio ti sei aggrappato alla misura del piantone che oltre a non servire ad una mazza x la scelta della tg non era in questione..
abbi almeno il buon gusto o magari l’intelligenza di ammettere che hai sbagliato ( riguardo al reach) eviteresti se non altro di continuare a passare da….. scegli tu l’aggettivo….
Vabbè, ho capito che tipo di personaggio sei, di solito nella vita reale ci giro alla larga.
Ora lo farò anche nel forum
Adios

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Oggi ho mandato le misure ad un bio meccanico che in relazione alle due bici che avevo scelto, le ha analizzato tramite computer ed e’ uscito fuori questo:( tanto per complicare il tutto)

scott addict misura S
Colnago 48s o più comoda 50s
Ma come si fa !!!!
Perché non metti anche le tue misure…
S di Scott te l ho scritto anche io ieri mattina avendo il reach identico con la 54 mentre Colnago 48 forse era ubriaco….
ahhhhh

valeg

Novellino
20 Novembre 2022
85
14
46
mazara del vallo
Visita sito
Bici
trek chekpoint alr4
Ambe’ sei fra due tg della Scott S o M e li deve valutare bene un bio anche in base al dislivello che puoi sopportare e come piace a te stare in bici..
io preferisco stare più comodo, non eccessivamente piegato. pero è incredibile quanta approssimazione ci sia nei siti che ti dovrebbero dare un aiuto nella scelta delle taglie

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
io preferisco stare più comodo, non eccessivamente piegato. pero è incredibile quanta approssimazione ci sia nei siti che ti dovrebbero dare un aiuto nella scelta delle taglie
ecco, già qs è un dato. se si sapesse il tuo assetto attuale e come ti trovi sarebbe più facile.. così ti dico la 54 cioè M x Scott

Ultima modifica:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.800
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi ho mandato le misure ad un bio meccanico che in relazione alle due bici che avevo scelto, le ha analizzato tramite computer ed e’ uscito fuori questo:( tanto per complicare il tutto)

scott addict misura S
Ma come si fa !!!!
Come 48/50s ;nonzo%
Il tuo bio mangia i sassi inzuppati nel diluente????
Hai ammesso candidamente,con l'aiuto di tutti noi,che Colnago è sicuramente 52s ...e questo cosa dice!!!! :doh:

walterde67

Cronoman
17 Febbraio 2018
704
420
59
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
Premetto, se lui è sicuro di quello che ti indica come taglia bici,fai quello che vuoi @valeg

scott addict misura S
Ma come si fa !!!!
Mi sono perso l’informazione se non hai già avuto una bici precedente, con cui ti sei trovato bene, che possa essere il riferimento da cui replicare le misure.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.441
1.857
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio

Sono ciclisticamente nato all'epoca in cui la parola biomeccanico non esisteva; qualche anno fa sono stato a fare una visita e le mie convinzioni ciclistiche ne sono uscite letteralmente stravolte.
Il biomeccanico adattò la bici alle nuove misure, ma dopo qualche giorno ho ripristinato quelle vecchie. Sono sicuro che ciò è sbagliato e sono io che sono cresciuto male, ma tant'è (le sensazioni sono le mie, non quelle che dovrebbero risultare da una tabella).
Sono entrato nel sito di Scott e ho simulato la mia misura: ho avuto conferma della mia idea nei confronti delle biciclette moderne.
Esse variano a seconda del tuo livello agonistico: per quanto mi riguarda taglia S se il mio approccio fosse sportivo, taglia M se il mio approccio fosse confortevole.
Età, visione ciclistica, passione, livello agonistico e soprattutto performance atletiche (di uno scarso imbarazzante, oltre la vergogna) propendono, tutte assieme, per un approccio confortevole. Dunque una taglia in più!

schindelhauer

via col vento
10 Dicembre 2021
789
471
54
campania
Visita sito
Bici
schindelhauer

scott addict misura S
Ma come si fa !!!!
puoi dire pubblicamente il nome del bio meccanico così ci stamo tutti alla larga? siamo qui per aiutarci..

valeg

Novellino
20 Novembre 2022
85
14
46
mazara del vallo
Visita sito
Bici
trek chekpoint alr4
Sono ciclisticamente nato all'epoca in cui la parola biomeccanico non esisteva; qualche anno fa sono stato a fare una visita e le mie convinzioni ciclistiche ne sono uscite letteralmente stravolte.
Il biomeccanico adattò la bici alle nuove misure, ma dopo qualche giorno ho ripristinato quelle vecchie. Sono sicuro che ciò è sbagliato e sono io che sono cresciuto male, ma tant'è (le sensazioni sono le mie, non quelle che dovrebbero risultare da una tabella).
Sono entrato nel sito di Scott e ho simulato la mia misura: ho avuto conferma della mia idea nei confronti delle biciclette moderne.
Esse variano a seconda del tuo livello agonistico: per quanto mi riguarda taglia S se il mio approccio fosse sportivo, taglia M se il mio approccio fosse confortevole.
Età, visione ciclistica, passione, livello agonistico e soprattutto performance atletiche (di uno scarso imbarazzante, oltre la vergogna) propendono, tutte assieme, per un approccio confortevole. Dunque una taglia in più!
Posso chiederti le misure? Una taglia in più cadrei sulla L. Ma come mi hanno detto in molti troppp grande…