SCOTT Addict RC ULTIMATE Team ED AUTOassemblata (ai tempi del coronavirus)

tigerman82

Gregario
2 Novembre 2006
514
40
Cotronei (KR)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT RC PRO
da r2 bike se lo compri oggi in mattina, in serata ti parte e tra Venerdì e al massimo Lunedì è a casa tua.

Puoi mandargli una mail o un messaggio su FB per verificare che è in stock, ma se il sito indica in stock, è in stock.
cicligotti, che mi vende il telaio e pensava di avere il 120mm in magazzino, il creston me lo dava a 500 euro. da r2 costa 547+7,50 di spedizione ....:azz:azz:azz
 
  • Mi piace
Reactions: Anassagora

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
cicligotti, che mi vende il telaio e pensava di avere il 120mm in magazzino, il creston me lo dava a 500 euro. da r2 costa 547+7,50 di spedizione ....:azz:azz:azz

Non guardare il 50 euro in più.. E' il prezzo di listino + la spedizione alla fine e ne vale la pena visto che stai montando la bici!

vuoi metterci un attacco da 250g per poi pentirtene?


E sono gli unici al mondo ad averlo disponibile..

Puoi chiedere se ti fanno uno sconto..
 

tigerman82

Gregario
2 Novembre 2006
514
40
Cotronei (KR)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT RC PRO
Non guardare il 50 euro in più.. E' il prezzo di listino + la spedizione alla fine e ne vale la pena visto che stai montando la bici!

vuoi metterci un attacco da 250g per poi pentirtene?


E sono gli unici al mondo ad averlo disponibile..

Puoi chiedere se ti fanno uno sconto..
cicligotti me lo dava 500 finito, insieme al telaio, pronto a spedire, poi si è accorto che non era lungo 120 ma 110..
 
  • Mi piace
Reactions: Anassagora

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa


54.jpg



prova ad aprilo dal cellulare o con un altro browser.

Io lo vedo sempre 547,5
 

tigerman82

Gregario
2 Novembre 2006
514
40
Cotronei (KR)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT RC PRO
Hai provato a chiedergli un codice sconto?

Oppure non ti loggare,
lo metti nel carrello a 547 e fai la cassa veloce o con amazon o con paypal.. e così dovresti bypassare il sovraprezzo!
senza loggarmi ho provato, ma quando metto destinazione italia aumenta il prezzo..
ho chiesto codice sconto sia via mail che messaggio facebook e non me lo hanno dato...
 
  • Mi piace
Reactions: Anassagora