Scott Foil 30 2012

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Credo che opterò per l'Ultegra 6800, Sram mi piace ma con Shimano andrei a botta sicura: prenderò la decisione finale dopo averci pensato su un altro pochino. Il motivo dell'indecisione, non di certo trascurabile, è che tra Force 22 e Ultegra 6800 ballano 130 euro di differenza che, di questi tempi, non sono affatto noccioline.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.019
2.519
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao kaiser, concordo e condivido la tua scelta su shimano ultegra 6800 come gruppo!
Ora voglio metterti la pulce nell'orecchio, perché non valuti anche la possibilità di montare ultegra Di2 6870 con una bella guarnitura 52/34 che funzionerà perfettamente? Il nostro sivende probabilmente ti supervaluterà il tuo ultegra 6700 attuale, fammi sapere
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ciao kaiser, concordo e condivido la tua scelta su shimano ultegra 6800 come gruppo!
Ora voglio metterti la pulce nell'orecchio, perché non valuti anche la possibilità di montare ultegra Di2 6870 con una bella guarnitura 52/34 che funzionerà perfettamente? Il nostro sivende probabilmente ti supervaluterà il tuo ultegra 6700 attuale, fammi sapere

Dopo qualche valutazione credo che attenderò un po', forse do indietro il mio telaio con le DT Swiss RRC 46 per prendermi una Infinito CV montata Ultegra 6800 o un Addict montata Ultegra 6800, devo vedere un po'.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Credo che , piuttosto che spendere 400 euro oltre a dare in permuta il mio gruppo opterò per la Infinito CV montata Ultegra 6800, e la equipaggerò con le assemblate a 32 raggi che monto tutt'ora. Alla fine della fiera, dando dentro la mia Foil, con le DT Swiss RRC 46, questo passaggio mi costerebbe 550 euro oltre alla permuta sopra menzionata. Ovvio che dovendo scegliere per un discorso di polivalenza e funzionalità opterei sicuramente per la Infinito CV, dato che la Addict è si bella ma nell'allestimento 15 con quel colore bianco e rosso non si può proprio vedere.