- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Credo che opterò per l'Ultegra 6800, Sram mi piace ma con Shimano andrei a botta sicura: prenderò la decisione finale dopo averci pensato su un altro pochino. Il motivo dell'indecisione, non di certo trascurabile, è che tra Force 22 e Ultegra 6800 ballano 130 euro di differenza che, di questi tempi, non sono affatto noccioline.