Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Ti farai perdonare acquistando il nuovo Foil.

Quest'anno tra Foil, Madone 9 e Nk1k chi cerca una bici aero ha da farsi venire il mal di testa. Però forse il Foil ne esce ben piazzato nel confronto.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.654
9.190
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Ti farai perdonare acquistando il nuovo Foil.

Quest'anno tra Foil, Madone 9 e Nk1k chi cerca una bici aero ha da farsi venire il mal di testa. Però forse il Foil ne esce ben piazzato nel confronto.

Io penso che abbiano pisciato fuori dal vaso , un telaio oltre i 3500 euro inizia a suonarmi una presa di giro , e pur non mancando i soldi , essere preso in giro mi da fastidio

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Beh però nei 3500 ti danno anche lo sterzo integrato, che per un equivalente fsa ci vogliono circa 500euro.
Quindi in realtà il frame kit vero e proprio lo si pagherebbe 3000 euro, rientrando così nel, pur sempre folle, prezzo consuetudinario per un telaio top di gamma.

Rispetto ai 5700 euro della madone 9 che potrebbe anche non piacere esteticamente, e ai 5300 della Nk1k per la quale credo si paghi prettamente il made in italy questo nuovo Foil comincia ad acquistare un senso.

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Per chi fosse interessato ieri sono stato in un negozio che vemnde scott,mi hanno proposto la rimanenza del 2015 col 30% di sconto,per chi è intensionato a prendere una scott penso sia un'ottima cosa

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.654
9.190
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Per chi fosse interessato ieri sono stato in un negozio che vemnde scott,mi hanno proposto la rimanenza del 2015 col 30% di sconto,per chi è intensionato a prendere una scott penso sia un'ottima cosa

Sei fortunato ad avere le rimanenze , io sono stato costretto a rinunciare , i telai di quest'anno costano più di mille euro in più

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Sei fortunato ad avere le rimanenze , io sono stato costretto a rinunciare , i telai di quest'anno costano più di mille euro in più
No ma io non devo cambiare bici,lui mi aveva fatto la proposta dicendomi anche che a differenza degli scorsi anni c'è piu scelta nelle taglie,hanno piu rimanenze del solito a quanto pare

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Peccato che le grafiche siano state poco indovinate...

Nel 2015 molto bella solo quella dell'SL ma costa un botto comunque. E poi telai così estremi mi hanno sempre lasciato perplesso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.