SCR1
Recordman
Non la volevo abbandonare neanche in MTB , ma chiede 6000 euro per una spark , addirittura con lo Sram , li ho mandati al gas
Ti farai perdonare acquistando il nuovo Foil.
Quest'anno tra Foil, Madone 9 e Nk1k chi cerca una bici aero ha da farsi venire il mal di testa. Però forse il Foil ne esce ben piazzato nel confronto.
E io ho comprato la Canyon
Eh, mi piacerebbe pure Canyon, il problema è che hanno tempi di consegna biblici.
Ora te lo dico , l'ho presa ieri
Per chi fosse interessato ieri sono stato in un negozio che vemnde scott,mi hanno proposto la rimanenza del 2015 col 30% di sconto,per chi è intensionato a prendere una scott penso sia un'ottima cosa
No ma io non devo cambiare bici,lui mi aveva fatto la proposta dicendomi anche che a differenza degli scorsi anni c'è piu scelta nelle taglie,hanno piu rimanenze del solito a quanto pareSei fortunato ad avere le rimanenze , io sono stato costretto a rinunciare , i telai di quest'anno costano più di mille euro in più
Peccato che le grafiche siano state poco indovinate...Per chi fosse interessato ieri sono stato in un negozio che vemnde scott,mi hanno proposto la rimanenza del 2015 col 30% di sconto,per chi è intensionato a prendere una scott penso sia un'ottima cosa
Direi di sì, visto che con le Syncros di serie va sui 7.150
L'hai già provato il Solace in passato? Come ti sei trovato?
Ora te lo dico , l'ho presa ieri
Sì senza pedali. E' il peso dichiarato della Solace 10 del 2016 montata "di serie"Senza pedali?
Sì senza pedali. E' il peso dichiarato della Solace 10 del 2016 montata "di serie"
Direi di sì, visto che con le Syncros di serie va sui 7.150
L'hai già provato il Solace in passato? Come ti sei trovato?