Quella di serie però è montata ultegra....io la monto dura ace
Allora giù altri 200...? 😊 A quanto stiamo?
Quella di serie però è montata ultegra....io la monto dura ace
Bici montata, non credo si riduca nienteOT: ON
Hai preso la bici montata o solo il telaio? Secondo te i tempi si riducono se uno compra solo il telaio?
Grazie
OT: OFF
Buone pedalate
Con pedali e portaborracce?
Con pedali e portaborracce?
si, bici completa anche con supporto computerino e supporto pompa, non avevo voglia di smontare niente
Metti una foto della bici?

Oggi è domani ...Domani annuncio un nuovo arrivo...
Esatto...Oggi è domani ...
Complimenti !!!Esatto...
E io annuncio il nuovo prossimo arrivo in casa Airone di nuova Scott Addict 20, modello 2015, presa a un prezzone (praticamente un colpo di c..., ultimo esemplare presente sulla terra della mia taglia, L). Ovviamente alle ruote di serie (che userò solo per gli allenamenti) sostituirò le più performanti ruote in carbonio a profilo alto della dtswiss.
Appena arriva posto foto!!

Ci mancherebbe, mi arriva lunedì, poi offro da bere (ovviamente Chianti Classico) a chi si trova nei paraggi!!Complimenti !!!
Scusa, ma mi avevi incuriosito![]()

avete i prezzi delle bici 2016? sul catalogo nuovo quest'anno non hanno messo i prezzi
Per forza sono care assaettate :asd:
Purtroppo mi trovo abbastanza lontano dalle zone del chianti, berrò un buon bicchiere di aglianico alla tua e farò finta che sia un chianti classico offerto da teCi mancherebbe, mi arriva lunedì, poi offro da bere (ovviamente Chianti Classico) a chi si trova nei paraggi!!![]()

ho preso il nuovo catalogo 2016 e noto con dispiacere che non hanno scritto i prezzi, avvalorando la tesi che sono aumentati parecchio....non son mosse tanto furbe, casomai mantengono lo zoccolo duro, ma spianano la strada alle varie canyon, cube,ecc..che fanno della politica dei prezzi il loro cavallo di battaglia...