Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Oggi è domani ...
Esatto...
E io annuncio il nuovo prossimo arrivo in casa Airone di nuova Scott Addict 20, modello 2015, presa a un prezzone (praticamente un colpo di c..., ultimo esemplare presente sulla terra della mia taglia, L). Ovviamente alle ruote di serie (che userò solo per gli allenamenti) sostituirò le più performanti ruote in carbonio a profilo alto della dtswiss.
Appena arriva posto foto!!

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Esatto...
E io annuncio il nuovo prossimo arrivo in casa Airone di nuova Scott Addict 20, modello 2015, presa a un prezzone (praticamente un colpo di c..., ultimo esemplare presente sulla terra della mia taglia, L). Ovviamente alle ruote di serie (che userò solo per gli allenamenti) sostituirò le più performanti ruote in carbonio a profilo alto della dtswiss.
Appena arriva posto foto!!
Complimenti !!!
Scusa, ma mi avevi incuriosito ;)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ci mancherebbe, mi arriva lunedì, poi offro da bere (ovviamente Chianti Classico) a chi si trova nei paraggi!! o-o
Purtroppo mi trovo abbastanza lontano dalle zone del chianti, berrò un buon bicchiere di aglianico alla tua e farò finta che sia un chianti classico offerto da te ;)
Buone pedalate con la nuova bimba.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
ho preso il nuovo catalogo 2016 e noto con dispiacere che non hanno scritto i prezzi, avvalorando la tesi che sono aumentati parecchio....non son mosse tanto furbe, casomai mantengono lo zoccolo duro, ma spianano la strada alle varie canyon, cube,ecc..che fanno della politica dei prezzi il loro cavallo di battaglia...

Gate

Pignone
13 Gennaio 2012
120
3
Visita sito
Bici
forse...
ho preso il nuovo catalogo 2016 e noto con dispiacere che non hanno scritto i prezzi, avvalorando la tesi che sono aumentati parecchio....non son mosse tanto furbe, casomai mantengono lo zoccolo duro, ma spianano la strada alle varie canyon, cube,ecc..che fanno della politica dei prezzi il loro cavallo di battaglia...

vero, ma anche le tedesche hanno alzato l'asticella e questa cosa mi fa arrabbiare assai

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
11.000 euro per una bici. Per carità , ogni storia è diversa ma personalmente non so se rispetto a quella che possiedo ( Addict 10, 2014)
riuscirei ad apprezzarne le differenze.
Di sicuro al minimo graffio non ci dormi la notte...:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.