premium è solo per Di2...gli altri invece sono per maccanico/Di2...quindi non sono esattamente identici nonostante lo stesso tipo di carbonio...
si certo...il di2 lo puoi montare su tutti e 3....il meccanico sul TI e 10.Ma su un 10 si può montare il Di2?
ecco le foto della foil e della vite assassina !!! spero che si veda dalla foto
Citazione:
Originalmente inviato da zocca
Ma su un 10 si può montare il Di2?
si certo...il di2 lo puoi montare su tutti e 3....il meccanico sul TI e 10.
ho una mail dal supporto Scott..Ma, scusa, il filo che va alla batteria e al deragliatore dove lo fai passare?
..ha senso secondo voi prendere un foil 10 adesso..sapendo che tra pochi mesi "esce" la gamma 2013 ove quantomeno i colori saranno cambiati?? bel dilemma...
"forse".......Gamma 2013...che ti consegnano forse nel 2014 :-)
Gamma 2013...che ti consegnano forse nel 2014 :-)
..ha senso secondo voi prendere un foil 10 adesso..sapendo che tra pochi mesi "esce" la gamma 2013 ove quantomeno i colori saranno cambiati?? bel dilemma...
esatto andrea...credo sia la cosa più logica...mi godo ancora un po' la mia SL4..e vedo di ordinare il modello 2013 x tempo....appena svelata la collezione!!!Ti stai un po' rispondendo da solo...
Poi visto che 2012 è stato esordio, nel 2013 qualche lieve modifica ci sarà.
Magari al reggi che qualche problemino l'ha fatto riscontrare..
Ti stai un po' rispondendo da solo...
Poi visto che 2012 è stato esordio, nel 2013 qualche lieve modifica ci sarà.
Magari al reggi che qualche problemino l'ha fatto riscontrare..
OK ragazzi, meglio aspettare i modelli 2013. Ieri ho parlato con il rivenditore della mia zona e mi ha detto che la fornitura 2013 arriverà a novembre con tutte le piccole noie già risolte. Non ci saranno più problemi di consegna perchè il distributore italiano ACERBIS è ormai diventato SCOTT a tutti gli effetti. Quindi io aspetto volentieri.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?