Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
image.php
[/IMG]

non riesco a caricarla provo di nuovo


bellissima
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Finalmente dopo tanta attesa, cambiamenti, fai e disfa, ecco il mio mezzo per il 2013.
Sram red, freni force, guarnitura slk compact, dtswiss 46, attacco manubrio è momentaneo in attesa del deda.
Ecco alcune foto
 

Allegati

  • IMG_0001.jpg
    IMG_0001.jpg
    51,2 KB · Visite: 135
  • IMG_0004.jpg
    IMG_0004.jpg
    62,6 KB · Visite: 86
  • IMG_0006.jpg
    IMG_0006.jpg
    66,3 KB · Visite: 89
  • IMG_0007.jpg
    IMG_0007.jpg
    56 KB · Visite: 74
  • IMG_0008.jpg
    IMG_0008.jpg
    66,2 KB · Visite: 66

depa70

Pignone
28 Dicembre 2009
128
0
Copertino (LE)
Visita sito
Bici
FRW hunter point e SCOTT foil 20
Salve ragazzi, sono uno di voi. Sabato mattina ritirerò la scott Foil 20, spero di aver fatto una buona scelta. Tra tante candidate alla fine ha vinto la Foil. Vi farò sapere le mie impressioni quanto prima.
 
Ultima modifica:

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Salve ragazzi, sono uno di voi. Sabato mattina ritirerò la scott Foil 20, spero di aver fatto una buona scelta. Tra tante candidate alla fine ha vinto la Foil. Vi farò sapere le mie impressioni quanto prima.

Vedrai che non ti pentirai affatto dell'acquisto... Ottimo mezzo, montato a tuo piacimento o preso già tutto assemblato?
aspettiamo foto o-o
 

depa70

Pignone
28 Dicembre 2009
128
0
Copertino (LE)
Visita sito
Bici
FRW hunter point e SCOTT foil 20
Foil 20 già assemblato, ho fatto sostituire l'attacco manubrio che non mi piaceva proprio, ho fatto montare un wcs nero lucido. Più in là cambierò sicuramente le ruote. Che ne dite delle vision t42?
 
Ultima modifica:

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Foil 20 già assemblato, ho fatto sostituire l'attacco manubrio che non mi piaceva proprio, ho fatto montare un wcs nero lucido. Più in là cambierò sicuramente le ruote. Che ne dite delle vision t42?

Non le conosco sinceramente, o meglio le conosco ma non le ho mai provate...
Io ho le dtswiss rrc 46 e sono spettacolari. Meglio delle Zipp sotto tutti i punti di vista ( ovviamente mie opinioni dopo averle provate ).
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
come ti trovi con la foil? Quali sono le tue impressioni?

Per ora non possono che essere positive... Non la ho da molto e quindi non ho fatto tantissimi km, ma quelli fatti han dato risultati positivi..
Rilancia che è una meraviglia, ottima stabilità mi son trovato bene anche nelle salite ( lì è chi ci è sopra che deve migliorare :mrgreen: )...
Forse se devo trovare un punto negativo pensavo fosse un pò più comoda.
Sapevo che non poteva essere come la mia ex FP4 ma son fastidi che conto di risolvere..
Fammi sapere anche tu come ti trovi.. o-o
 

BANO69

Novellino
27 Febbraio 2008
59
7
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate etap 8.0
Sto valutando se acquistare per mia moglie la nuova Cr 1 Contessa 2013 ottima per rapporto qualita' prezzo... E poi ha i colori della nostra Squadra...
Completeremo cosi' la famigliola Scott con la mia Foil 2012 di cui sono soddisfattissimo... o-oo-oo-o
scottcontessacr1team201.jpg

scottcontessacr1team201.jpg

Arrivata...oggi ritirata dal nostro si vende ...dal vivo e' molto bella e si intona perfettamente con i ns colori sociali !!!

Eddaje :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

contessa1800x600.jpg
 

t65

Gregario
4 Aprile 2012
612
185
Lucca
Visita sito
Bici
Allez Sprint - Caad 10 - Trek 8500
Ma dopo quanto tempo dall'ordine vi hanno consegnata la vostra Scott?

Io sono un pò perplesso... Ho ordinato il 16 di Gennaio una banalissima Speedster 20 in alluminio da 1.000 Euro. Tempo di consegna previsto 10 giorni. Adesso siamo nei primi di Marzo ma nessuna nuova. E' normale...???

Sapevo che la stagione scorsa era un dramma per avere una Foil (un amico ha annullato l'ordine dopo 4-5 mesi di attesa) ma siamo sempre in queste condizioni? Pure per una Speedster...?? Mah... ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.