Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
anch'io sono 169cm e starei bene anche su una S ma come dici te ho preferito una xs per il maggiore svettamento sella e maggiore compattezza del telaio,in compenso ho messo un attacco più lungo così da avere una bdc più racing.

Oddio, io sono 1.67 ma dalle misure è emerso che sono a metà tra S e M ed ho preso la M del Foil, possibile mai?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
non significa che non va bene ma una m è decisamente grande per un altezza di 167cm,è corretta una s e se proprio vuoi esagerare una xs ma una m è decisamente grande.

Prima avevo una XS con una pipa da 13, la Ridley Orion, orizzontale di 52.5 ma me la sentivo corta di 1-2 cm. Adesso con la Foil in misura M ho un orizzontale di 55 con una pipa da 10, problemi di dolori non ne ho. Il sivende mi ha preso le misure ed ero a cavallo tra S e M.

marcopacio

Novellino
3 Settembre 2009
79
0
Torino
Visita sito
Bici
vedremo..devo ancora decidere!
ok quello lo so... ma questa scala va da 0 a ???
chi come me pedala a 69 e ha preso la xs che pippa monta ha dovuto mettere degli spessori?
grazie Fausto

Secondo me non importa fino a dove arriva, non mi ricordo, forse ti basta sapere che tu che pedali a 69 cm dovrai fissare il reggisella poco più in alto del segno "6".
Io ho un attacco 100 mm e per quanto riguarda gli spessori è un fattore personale e di posizione in bici. Io ad esempio ne ho due ma chi è abituato ad una posizione più comoda e a stare meno orizzontale potrebbe volerne di più. Chi invece è molto "racing" in sella, non ne usa.

mignon

Novellino
26 Giugno 2013
4
0
Friuli
Visita sito
Bici
nessuna
Buonasera, prossimamente a giorni farò parte della famiglia con una
scott cr1 pro montata ultegra.

Mi serviva di sapere dato che il venditore dice che è un 2011 e non trova piu lo scontrino ,se la garanzia era ancora valida .

Tramite numero di telaio si può risalire se e ancora in garanzia?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Oggi pulendo la bici ho notato questo bollo tra la congiunzione del tubo verticale e del triangolo posteriore. Secondo voi è passibile di sostituzione in garanzia? Al tatto il trasparente è saltato e la vernice sotto non è intaccata.

Uploaded with ImageShack.us

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
M grandissima non grande dovevi prendere un xs

Veramente dalle misure che ho preso prima della visita biomeccanica ero a cavallo tra una S e una M, il biomeccanico mi ha confermato che la M mi va bene nonostante forse la S sarebbe stata perfetta. La bdc che avevo in precedenza era XS che avrebbe corrisposto ad una S di Scott, da dire però che per quanto riguarda la precedente bdc non ho preso né misure né fatto visita biomeccanica. Con quella attuale problemi non ne ho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.