Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
710
11
31
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
Sono in carbonio entrambe , solamente che la versione per copertone ha una sottile lamina in alluminio riportata sul cerchio in carbonio.
Sono davero un capolavoro , sia come rigidità che come scorrevolezza, nonchè confort.
Per non parlare di come si regolano i nuovi mozzi una cosa favolosa

la cosa che non mi concince è la frenata del carbonio e l'eccessiva usura dei pattini, boh!

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.593
9.147
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Non frega sul carbonio te l'ho detto sono laminate in alluminio, solo quelle per tubolare sono full carbon ma sono anche più leggere

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.593
9.147
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
No non si perde molto , ma ricorda la ruota full carbon non è fatta per un utilizzo giornaliero , mentre la ruota carbon mix la puoi usare sempre

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
710
11
31
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
No non si perde molto , ma ricorda la ruota full carbon non è fatta per un utilizzo giornaliero , mentre la ruota carbon mix la puoi usare sempre

direi che questo mi indirizza sulle Racing Zero per tubolare che sono in alluminio, poi io faccio molte discese quindi direi NO C24 FULL CARBON PER TUBOLARE purtroppo

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.593
9.147
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Mah,,,, fai come credi, io non cambiere le shimano con le zero, mi spiace, io metterei dei supersonic da 150 gr sulle C24 con camere da 50 grammi , i quali vanno meglio dei tubolari e sopratutto ruotano perfettamente in centro , cosa rara ormai nel tubolare

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
710
11
31
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
il cuore batte per Shimano, ma anche per il tubolare e vorrei una ruota da poter utilizzare ogni uscita, boh! Peggio di così...

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
710
11
31
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
il bello è che questa ruota per me ideale già la ho sulla bici ma porta su di se la croce del suo peso, quei famosi 1.7kg

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
ALLORA ultime notizie dal si vende che attende due telai team uno dei quali il mio in taglia s e uno 10 in taglia m parlo di foil ovviamente. Ordine del 3 settembre 2011 consegna prevista per le team fine aprile per la 10 fine giugno. testuali parole "se eventualmente qualcuno vuole rinunciare acquisire al più presto la rinuncia". Che dire dilettanti allo sbaraglio. Se uno ordina sl4 o wenge o giant o trek o bmc massima attesa 1 mese persino per il dogma 2 di mesi ne bastano 2. In fondo è un telaio di bici dai

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.091
428
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
ALLORA ultime notizie dal si vende che attende due telai team uno dei quali il mio in taglia s e uno 10 in taglia m parlo di foil ovviamente. Ordine del 3 settembre 2011 consegna prevista per le team fine aprile per la 10 fine giugno. testuali parole "se eventualmente qualcuno vuole rinunciare acquisire al più presto la rinuncia". Che dire dilettanti allo sbaraglio. Se uno ordina sl4 o wenge o giant o trek o bmc massima attesa 1 mese persino per il dogma 2 di mesi ne bastano 2. In fondo è un telaio di bici dai

Porca miseria, che tempi! :wacko: Se riesci a resistere sei eroico! Io avrei già gettato la spugna e mi sarei orientato su altro.

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Buongiorno a tutti,

vorrei cambiare il mio Cervèlo S2 con una Foil 20 cosa dite? Vado a colpo sicuro? Sostituirei solo il telaio tenendo buono tutto il resto (Sram red ruote ecc..).
Il telaio l'ho già trovato in taglia L (sono 184cm e pedalo a 80cm altezza sella è ok?)

Pro e contro? Devo decidere in fretta perchè in teoria sabato dovrei fare tutto;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Ogni commento è ben accetto!!!!!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
la isura umbe è OK..chiaramente sono 2 progetti ben distanti..il Soloist ormai ha fatto storia...saranno quasi 10 anni che è fuori pur essendo sempre molto valido..il FOIL è nuovo nuovo..

accertati del problema reggisella..e poi buttati (io preferisco comunque la team)...

yukio

Pedivella
10 Febbraio 2006
304
0
Lecce
Visita sito
Bici
Scott Foil
in realta ho la bmc slr non è che sono a piedi. ma questi fanno spazientire anche i santi

La sai l'ultima. Aspettavo il terzo reggisella (ai primi due si era completamente rovinata la scala millimetrata grigia quando, prima di risolvere il problema, il reggisella è sceso nella sua sede). Vado per farlo sostituire e scopro che hanno mandato un reggisella senza la parte grigia, tutto nero con una scala millimetrata rossa che come ben capirai sulla Foil 20 non centra un......
Sono incazzato nero Sandro!!
Hai ragione tu, dilettanti allo sbaraglio.
Voglio proprio vedere cosa dicono adesso....

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20

io li avrei già mandati a... complimenti per la pazienza!!!
vergognosi!!!
visto il ritardo dovrebbero almeno applicare una scontistica diversa ed abbassare il prezzo anche se già confermato nel contratto... sono ridicoli!!!
ciao o-o

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
La sai l'ultima. Aspettavo il terzo reggisella (ai primi due si era completamente rovinata la scala millimetrata grigia quando, prima di risolvere il problema, il reggisella è sceso nella sua sede). Vado per farlo sostituire e scopro che hanno mandato un reggisella senza la parte grigia, tutto nero con una scala millimetrata rossa che come ben capirai sulla Foil 20 non centra un......
Sono incazzato nero Sandro!!
Hai ragione tu, dilettanti allo sbaraglio.
Voglio proprio vedere cosa dicono adesso....

:rosik: :rosik: :rosik: non ho parole
per fortuna la modifica del mio meccanico ha fatto in modo di bloccarlo senza rischio di movimenti non voluti
ciao o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.