Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Vorrei mettere sulla mia Foil 20 il reggisella arretrato. Qualcuno sà dirmi più o meno il costo e dove posso reperirlo? Il sivende dove ho preso la bici non è vicino a casa quindi potrei anche acquistarlo on line se solo sapessi come si chiama esattamente....

Grazie mille a tutti o-oo-oo-o
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
476
87
58
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
La CR1 Pro è un telaio eccellente per il confort nato per poterlo tenere a lungo molto reattivo e leggero.
E' davvero un ottimo telaio per certi versi migliore del Foil, sicuramente come peso( parlo della versione SL non pro)

Mi puoi specificare quanto pesa quello che hai tu. Il mio foil 40 in taglia s tutto compreso dmi sembra fosse 1530 (telaio, forcella, serie sterzo, reggisella e viti varie). diciamo un 120 gr più del mio vecchio addict. ti ritrovi?
 

salvatore 1976

Pignone
20 Marzo 2012
214
21
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4
Grazie SCR1. in realtà la foil 20 mi piace di più, ma fecendo un giro tra i negozianti di Firenze e dintorni, sembra essere introvabile. Della CR1 pro temo che per il momento mi possa andare bene e poi tra un anno starmi un po "stretto".
 

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Grazie SCR1. in realtà la foil 20 mi piace di più, ma fecendo un giro tra i negozianti di Firenze e dintorni, sembra essere introvabile. Della CR1 pro temo che per il momento mi possa andare bene e poi tra un anno starmi un po "stretto".

se ti interessa il mio negoziante di fiducia ha due Foil 20 in taglia M da vendere, sono "finti usati"...
mandami pure un Mp se ti possono interessare così ti metto in contatto con lui
ciao o-o
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi se le geometrie del scott cr1 pro del 2008 sono cambiate rispetto alla versione 2012? Se si dove posso trovare le misure esatte del pro 2008? Il telaio del 2008 è buono o negli ultimi anni ha avuto miglioramenti sostanziali?

Grazie per qualsiasi informazione!
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.999
7.616
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Nessun cambiamento , altro che la lunghezza della scatola di alloggio del cannotto forcella , che misurava nella versione M 150 mm contro i 156 mm attuali
 

enzopn

Pignone
15 Maggio 2011
246
2
PN
Visita sito
Bici
SCOTT CR1 PRO 2012 sella:specialized romin pro
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi se le geometrie del scott cr1 pro del 2008 sono cambiate rispetto alla versione 2012? Se si dove posso trovare le misure esatte del pro 2008? Il telaio del 2008 è buono o negli ultimi anni ha avuto miglioramenti sostanziali?

Grazie per qualsiasi informazione!


IO l'ho appena presa la versione pro 2012 se posso aiutarti in qualche modo chiedimi pure,logicamnete non conosco la versione 2008
 

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
78
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
ciao ragazzi oggi mi sono arrivate pipa 100mm e sella san marco... ho spremuto le meningi alla ricerca del perfetto abbinamento cromatico... che ve ne pare??



Uploaded with ImageShack.us

questo telaio e la colorazione mi fanno sbavare...;-) appena posso cambio piega (sempre una 3t) e nastro (fizik silver x riprendere la livrea del telaio).... a fine anno si spera io possa passare alle ruote... ma meglio non pensarci, x adesso me la godo così..!
 

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Vorrei mettere sulla mia Foil 20 il reggisella arretrato. Qualcuno sà dirmi più o meno il costo e dove posso reperirlo? Il sivende dove ho preso la bici non è vicino a casa quindi potrei anche acquistarlo on line se solo sapessi come si chiama esattamente....

Grazie mille a tutti o-oo-oo-o
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.999
7.616
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Vorrei mettere sulla mia Foil 20 il reggisella arretrato. Qualcuno sà dirmi più o meno il costo e dove posso reperirlo? Il sivende dove ho preso la bici non è vicino a casa quindi potrei anche acquistarlo on line se solo sapessi come si chiama esattamente....

Grazie mille a tutti o-oo-oo-o
Lo hanno loro , l'arretramento è 35 mm e devi chiederlo a loro , non ci sono altre strade
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Buondì a tutti
Vado da un negoziante in loco per contrattare su una focus izalco pro (dovrà cedere prima o poi alle mie condizioni, il mio motto :-P) e vabbè parliamo del più e del meno quanto vedo in vetrina, sita all'opposto dell'entrata, una SCOTT FOIL 40 appena arrivata. Sono rimasto 20 minuti a guardarla come le mucche che guardano il treno che passa... e seppur allestita base, con il 105, seppur con ruote economiche... cavolo che bici stupenda. Folgorato è dir poco. Ho abbandonato ogni velleità di contrattare selvaggiamente per la focus e mi sono detto "eccola finalmente la MIA prossima bdc". Risposta secca del negoziante: "arrivano con il contagogge. Questa è S a te serve L. Se la vuoi se ne parla - telefona e nel mentre consula online -... niente da fare. Non so' darti un termine certo ma di sicuro non a breve. Mi spiece".
E siccome la bici la voglio subito perchè poi a settembre io la metto in letargo...
M'è "rimasta qui" come si dice.
Arrghh....
 

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
ciao ragazzi oggi mi sono arrivate pipa 100mm e sella san marco... ho spremuto le meningi alla ricerca del perfetto abbinamento cromatico... che ve ne pare??



Uploaded with ImageShack.us

questo telaio e la colorazione mi fanno sbavare...;-) appena posso cambio piega (sempre una 3t) e nastro (fizik silver x riprendere la livrea del telaio).... a fine anno si spera io possa passare alle ruote... ma meglio non pensarci, x adesso me la godo così..!

BELLISSIMA complimenti
ciao o-o
 

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
78
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
si molto bella! unica cosa taglierei a sto punto il cannotto forcella almeno di un poco, 1 cm potrebbe già bastare.


grazie...! bè lo taglierò appena posso, anche di 2,5cm... lasciando solamente uno spessore da 1cm. attualmente ho 3,5cm ..

vorrei chiedervi: serve un attrezzo particolare per tagliare il canotto in carbonio?? il mio commerciante usa questo attrezzo http://www.bonthronebikes.co.uk/med...f78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/4/3/431876.jpg
va bene pure x canotti in carbonio??

il prox step cmq è la piega, i pedali e il nastro silver fizik
poi mi calmerò e mettero i soldi da parte per le ruote..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.