Fai anche gennaio
speriamo bene...oggi sono andato a sentire e mi hanno detto che probabilemnte entro novembre dovrebbero arrivare...nn essendo unprogetto nuovo, ma cambiando solo le grafiche, nn dovrebbero avere i problemi dell'anno passato...cmq con mia "grande " sorpresa ho visto anche i prezzi e chiaramente sono aumenteti.
Foil 40 2599 (l'anno scorso 2399)
Foil 30 3199 (l'anno scorso 2899)
Foil 20 3499 (l'anno scorso 2999)
...eh la crisi è la crisi!!!!!!!!!!!!

Il bello è che, alla fine, le comprano tutti comunque... è lo stesso discorso affrontato nel forum delle mtb!!!
ciao![]()
Intanto ne produrranno di meno, poi magari a qualcuno verra' anche la voglia...con 3500 mi sembra che la foil 20 per esempio sia andata fuori dal ragionevole...in fondo ha un ultegra meccanico e 2 ruotine da poco...

speriamo bene...oggi sono andato a sentire e mi hanno detto che probabilemnte entro novembre dovrebbero arrivare...nn essendo unprogetto nuovo, ma cambiando solo le grafiche, nn dovrebbero avere i problemi dell'anno passato...cmq con mia "grande " sorpresa ho visto anche i prezzi e chiaramente sono aumenteti.
Foil 40 2599 (l'anno scorso 2399)
Foil 30 3199 (l'anno scorso 2899)
Foil 20 3499 (l'anno scorso 2999)
...eh la crisi è la crisi!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti. Scusate se cambio argomento, ma qualcuno mi sa dire come contattare Scott Italia via mail? Grazie![]()

sul sito della scott dovrebbero esserci tutti i contatti

Qui ci sono tutti i contatti ed anche la mail per l'Italia: http://www.scott-sports.com/global/en/company/legal/