Gialdo , credimi, io la vendei per un Look 695 che ho rivenduto dopo 15 gg.
Del 695 sei rimasto così insoddisfatto? E' un telaio che a me piace molto, ma che non ho mai provato.
Gialdo , credimi, io la vendei per un Look 695 che ho rivenduto dopo 15 gg.
Del 695 sei rimasto così insoddisfatto? E' un telaio che a me piace molto, ma che non ho mai provato.
Era uno dei prima aveva un sacco di beghe, ma adesso lo hanno rifatto in toto.
Però , nonostante che mi andrebbe a pennello come misure , ho molta paura a ricomprarlo
Attacco da 13 io sono 1,69 mi trovo molto comodo.Posizione fatta appena comprata

ciao, ti dico il gruppo è il super record tranne i freni che sono
ax lightness orion la guarnitura è la versione perno in titanio
le ruote le corima mcc+ winium tubolari tufo s3 light
e sganci rapidi ti carbon 38gr
sella italia tekno attacco e curva ritchey carbon wcs pedali time xpresso 12
e ho sostituito tutte le viti in acciaio con titanio e ergal
se puoi accedere al mio album trovi la foto
http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=94456
Complimenti è molto bella; i cerchi poi sono stupendi, che tipo sono?
Le ruote sono le corima winium Mcc+ le ho da 2 anni
mi trovo talmente bene con queste ruote che ne
ho acquistate 2 coppie in più se si rompe un raggio in 15gg
te lo sostituiscono. prima avevo le lightweight li se le rompi le
butti via.
Offrono anche un bel servizio. Non le avevo mai viste ruote con 12 raggi accoppiati, esteticamente mi piacciono molto. Immagino che vadano anche bene. Quanto pesano?
pesano circa 980gr, i pesi sul sito Corima sono reali
hanno un limite di peso di 85Kg bici compresa
ma sono abbastanza rigide.
Mi son sempre piaciute.., ma il discorso raggi in carbonio mi ha sempre fermato.
Le ho provate( profilo piu' alto) per 50km e devo dire che davano buone sensazioni
Mi sentirei quasi di dirti di si, perchè l'addict ha un BB86 dunque almeno 86 mm senza calotte press fit, mentre quello postato e un calotte esterne dunque più stretto almeno di 15 mm.Ciao, ragazzi, vi scrivo qui perchè mi sembrate esperti del "mondo" scott.
Sto facendo un pensierino per il nuovo scott addict... siccome devo montare il misuratore di potenza e ho problemi di ingombri, qualcuno ha un'addict sotto mano per misurarmi il diametro ESTERNO del movimento centrale come si vede in questa foto e dirmi se è superiore o inferiore a 53 mm?
http://www.power2max.de/europe/en/support/bottom-bracket-standards/
grazie infinite per l'aiuto che spero qualcuno possa darmi
Mi sentirei quasi di dirti di si, perchè l'addict ha un BB86 dunque almeno 86 mm senza calotte press fit, mentre quello postato e un calotte esterne dunque più stretto almeno di 15 mm.
Magari però ho capito male io
Si infatti il si era per dire che in realtà essendo un BB86 è più grande, però credo che i costruttori di Watmetri abbiano pensatoo a questo.ti ringrazio per la risposta..la foto non è la prima in alto ma la seconda un po' più in basso con la scritta "53 mm" quindi non la larghezza orizzontale ma diametro esterno del Mc
ma..sinceramente ho il dubbio sai perchè?
il problema è l'eventuale diametro esterno che andrebbe a sbattere contro il misuratore di potenza non consentendo al movimento centrale di andare in sede
dalla foto della zona del movimento centrale della addict che vedi qui sotto linkato si vede che la zona che mi interessa (lato corone) è molto "cicciuta" nella zona che si raccorda con il tubo obliquo. E' questa la zona che mi preoccupa...sai prima di ordinare un telaio di quel tipo cerco di esserne abbastanza sicuro. dovrei misurare il diametro esterno di quella zona stando circa mezzo cm dal bordo d'ingresso della sede cuscinetti (è lo spazio che occupa il misuratore).
http://www.scott-sports.com/it/it/technology/bike/Oversized_Bottom_Bracket_Addict/
Si infatti il si era per dire che in realtà essendo un BB86 è più grande, però credo che i costruttori di Watmetri abbiano pensatoo a questo.
Altrimenti ci stianti un bel SRM e sei a posto![]()