Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.666
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
il power2max è stato progettato ben prima del nuovo addict e proprio loro danno quella misura... e per ora non si cambia se già cambio il telaio..mica son paperon de paperoni ...:mrgreen::mrgreen:

vediamo se c'è qualcuno che mi può misurare un telaio...

Beh non so cosa dirti , la scatola è davvero bella grande , io l'ho preso in mano il telaio e l'ho osservato bene, però dietro è comunque rastremato dove si congiungono i forcellini

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Beh non so cosa dirti , la scatola è davvero bella grande , io l'ho preso in mano il telaio e l'ho osservato bene, però dietro è comunque rastremato dove si congiungono i forcellini

grazie dell'indicazione, non mi resta che trovarne uno da misurare visto che il misuratore gira con la guarnitura e quindi mi serve spazio sia davanti che dietro

FiondaStanca

Pignone
15 Ottobre 2009
164
13
Visita sito
Se te l'hanno già consegnata, mi farebbe piacere sapere il tuo giudizio.
Hai comprato solo il telaio o già allestita? Se sì, come da catalogo o sei riuscito a modificare qualcosa?

istria

Novellino
28 Ottobre 2012
75
4
Visita sito
Bici
scozz
Se te l'hanno già consegnata, mi farebbe piacere sapere il tuo giudizio.
Hai comprato solo il telaio o già allestita? Se sì, come da catalogo o sei riuscito a modificare qualcosa?

tutto originale, ma io non capisco niente di bdc, sono un "biker" (MTB). non so cosa dire e la mia prima bdc, per questo volevo sentire voi cosa pensate della bici

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
407
141
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
Ciao a tutti vorrei acquistare il foil 15 guardando il sito scott per la mia altezza 185 consigliano taglia L al momento pedalo su pinarello FP3 59.5 confrontando misure sembrerebbe più adatto XL del foil qualcuno mi sa aiutare?

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
Ciao a tutti vorrei acquistare il foil 15 guardando il sito scott per la mia altezza 185 consigliano taglia L al momento pedalo su pinarello FP3 59.5 confrontando misure sembrerebbe più adatto XL del foil qualcuno mi sa aiutare?
devi guardare la lunghezza dell'orizzontale e paragonarle il verticale conta il giusto, io 187cm taglia ideale foil xl dal biomeccanico

CiccioTanica

Novellino
7 Settembre 2013
41
1
Lecco
Visita sito
Bici
Scott SOLACE 30
Ragasssssiiii,

finalmente la mia prima bdc è arrivata! Non sto più nella pelle...peccato il tempo inclemente! Domani conto di uscire subito per la PRIMA volta! Dire che sono emozionato è poco. Chissà come sarà passare da una ibrida con tripla ad una bici vera! Hehehe...sento un bel brivido lungo la schiena!

Vi faccio sapere poi le mie (seppur da profano) impressioni. Certo che quazzo...da settembre col sol leone mi è arrivata oggi che è nevicato a 500 m e la Valcava sembra Gressoney!!!
Ma oggi sono troppo felice per lamentarvi!

Ho messo le foto della mia Scott SOLACE 30 nella sezione...appunto, foto!
http://foto.bdc-forum.it/gridview.php?cat=3

Che ve ne sembra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.