... Lui sostiene che dopo aver sostituito i freni bontrager con i dura a ce 9010, non ha avuto più problemi ...Mah credo che la ruota fosse poco tensionata o che i forcellini del telaio flettessero
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
... Lui sostiene che dopo aver sostituito i freni bontrager con i dura a ce 9010, non ha avuto più problemi ...Mah credo che la ruota fosse poco tensionata o che i forcellini del telaio flettessero
Comunque ora ha risolto definitivamente ... ha sostituito il telaio con emonda :)Puo darsi che non tornassero mai nella stessa posizione, misteri della fede
Comunque ora ha risolto definitivamente ... ha sostituito il telaio con emonda :)
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
In realtà i freni bontrager, sono un pó fastidiosi e mal costruitiPuo darsi che non tornassero mai nella stessa posizione, misteri della fede
Nel mio caso il prezzo non è un problema, essendo molto allettante!I telai Scott sono delle macchine da guerra, scorrono come nessuna altro telaio , e in discesa sono delle moto, c'è un solo problema, hanno aumentato le bici di 1000 euro
Nel mio caso il prezzo non è un problema, essendo molto allettante!
Cosa mi dici invece rispetto agli altri dubbi? Grazie!!!!
Ciao a tutti! Sto valutando l'acquisto di una Addict Team Issue del 2014, nuova, a prezzo fortemente scontato. Sono attratto dal peso veramente basso e dall'allestimento (Dura Ace), ma anche preoccupato da alcuni dubbi:
- la bici è particolarmente rigida e nervosa? Poco confortevole? "Impegnativa" in discesa o sullo sconnesso?
- il telaio è affidabile o si sono riscontrate "fragilità" evidenti?
- è predisposto per montare un cambio elettromeccanico?
- ci sono particolari controindicazioni legate alle ruote in carbonio?
Grazie a chiunque vorrà darmi qualche informazione o consiglio!!!
Se trovi un Addict Team Issue 2014 in misura S dimmelo, che sono indeciso tra quello e l'Infinito CV, lo so che sono due telai diversi ma sono anche quelli che mi piacciono di più.

Accidenti, prova a fare la percentuale da 4500 a 5700 e poi dimmi, si parla di un 25 %.
Io penso invece che non abbiano interesse a vendere più di tanto
Purtroppo a causa del cambio sfavorevole con il dollaro tutti i produttori hanno rincarato i listini.
Non ci credo!!!!![]()