Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
388
131
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
Tra l'altro la gialla vista dal vivo,credevo fosse un giallo pastello,invece rende molto di piu al sole,perche' e' metallizzato...come anche il rosso...


Arrivata anche la mia Yellow dal vero è una figata, in foto non rende.
Ritiro domani solo che domenica danno acqua quindi per la prova su strada settimana prossima.
 
  • Mi piace
Reactions: golias and brigli

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
No si battezza solo con lo champagne..tipo varo della nave di fantozzi...gli si spacca sopra la bottiglia!! :))): :))): :))):
tumblr_mv61tdkCp81qz6z2wo1_400.gifv
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Info ruote RockyRoad: ieri ho chiamato Davide proprietario di bikeonline mi sono fatto dare ulteriori info.I cerchi pur essendo hookless (però hanno un minimo di dentino) possono essere gonfiate fino a 7bar con sezione di 25,si scende a 6,3 con sezione da 28!.A breve presenteranno anche un cerchio profilo da 30 con canale un po' più grande però dal peso che si attesta su i 1150 gr....... allora che si fa' ?si alleggerisce? :mrgreen:
 

90ss

Pignone
12 Ottobre 2009
212
73
Visita sito
Info ruote RockyRoad: ieri ho chiamato Davide proprietario di bikeonline mi sono fatto dare ulteriori info.I cerchi pur essendo hookless (però hanno un minimo di dentino) possono essere gonfiate fino a 7bar con sezione di 25,si scende a 6,3 con sezione da 28!.A breve presenteranno anche un cerchio profilo da 30 con canale un po' più grande però dal peso che si attesta su i 1150 gr....... allora che si fa' ?si alleggerisce? :mrgreen:
... da 30 e senza buchi nella gola del cerchio!
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Info ruote RockyRoad: ieri ho chiamato Davide proprietario di bikeonline mi sono fatto dare ulteriori info.I cerchi pur essendo hookless (però hanno un minimo di dentino) possono essere gonfiate fino a 7bar con sezione di 25,si scende a 6,3 con sezione da 28!.A breve presenteranno anche un cerchio profilo da 30 con canale un po' più grande però dal peso che si attesta su i 1150 gr....... allora che si fa' ?si alleggerisce? :mrgreen:
Direi che tocca!...:mrgreen:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.570
18.779
.
Visita sito
Bici
mia

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ma questa già è una configurazione col di2 e ruote in carbonio, se vogliamo è una configurazione top.

Secondo me questo telaio non è così leggero come scott vuole far credere, bellissimo per carità ma non leggerissimo. In quest’ottica la Wilier zero è avanti imho.
I pesi sono l'unica cosa verificabile per cui c'è solo da verificare.
In ogni modo se ben ricordo Scott ha pubblicizzato molto la "leggerezza del kit completo" e non del solo frame.
 
  • Mi piace
Reactions: Anassagora
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.