Scott Racing Bike Club (parte 3)

Onivas

Novellino
8 Agosto 2018
66
5
44
Matera
Visita sito
Bici
Scott addict rc30 green purple 2021
Ragazzi mi ha appena risposto Scott per quella famosa guarnizione. Vi allego la mail anche se non ho capito il posto di questo benedetto o ring
 

Allegati

  • F3DCB175-783E-4D27-9A46-87BDE344ED01.png
    F3DCB175-783E-4D27-9A46-87BDE344ED01.png
    210,2 KB · Visite: 39

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
stesse misure, ho preso una L
Grazie per la risposta. Ti ci trovi bene? Il mio venditore spinge più per la M...
Buongiorno a tutti..faccio una considerazione io ho acquistato rc 30 2020 in taglia L a settembre e ne sono entusiasta...
Posso chiederti quanto sei alto?
io taglia L con RC 20 ho cambiato anche cassetta RED 10/28 e catena, sella, ruote
Lo stessa domanda di cui sopra, quanto sei alto?
Io sono 180 quindi sono al limite tra M ed L... avevo una Foil taglia L, ma il venditore ora mi consiglia una M
 

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
369
154
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
Grazie per la risposta. Ti ci trovi bene? Il mio venditore spinge più per la M...

Posso chiederti quanto sei alto?

Lo stessa domanda di cui sopra, quanto sei alto?
Io sono 180 quindi sono al limite tra M ed L... avevo una Foil taglia L, ma il venditore ora mi consiglia una M
io mi trovo benissimo con la L, anche io ero al limite M/L ma con la M avrei dovuto mettere tanti spessori davanti. Con la L ho dovuto mettere una pipa più corta per via della schiena, per il resto bici top
 
  • Mi piace
Reactions: Dom182
2 Settembre 2017
99
43
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 20
Grazie per la risposta. Ti ci trovi bene? Il mio venditore spinge più per la M...

Posso chiederti quanto sei alto?

Lo stessa domanda di cui sopra, quanto sei alto?
Io sono 180 quindi sono al limite tra M ed L... avevo una Foil taglia L, ma il venditore ora mi consiglia una M
io sono 1.81 cavallo 89 ho rc 20 tg L e pipa da 11 e mi ci trovo divinamente.
 
  • Mi piace
Reactions: Dom182

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
io mi trovo benissimo con la L, anche io ero al limite M/L ma con la M avrei dovuto mettere tanti spessori davanti. Con la L ho dovuto mettere una pipa più corta per via della schiena, per il resto bici top
Grazie per la dritta...ma quanto sei alto? Io 180, e dalle tabelle sarei forse più una L. Ho potuto provare una M, e sopra ci sto bene, anche se nei fuori sella in presa bassa (tipo volata per intenderci) i polsi sbattono un po' sulla parte alta del manubrio. Non so se sia dovuto alla forma piatta del manubrio, o perchè la bici in taglia M è corta
 
Ultima modifica:

geometra79

Novellino
21 Gennaio 2009
97
17
Valsugana
Visita sito
Grazie per la risposta. Ti ci trovi bene? Il mio venditore spinge più per la M...

Posso chiederti quanto sei alto?

Lo stessa domanda di cui sopra, quanto sei alto?
Io sono 180 quindi sono al limite tra M ed L... avevo una Foil taglia L, ma il venditore ora mi consiglia una M
Io sono alto 1.80 cavallo 86.5..e pedalo a 76.5 centro movimento a sopra sella..io con la M sarei stato corto..ho sempre pedalato su una 56.5..prima avevo specialized sl4 stessa taglia
 
  • Mi piace
Reactions: Dom182

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
726
924
Visita sito
Bici
Giant
sono leggere ...... ma non sono performanti??
Sì, le roval o le campagnolo bora (magari usate)
Io ho avuto un paio di Spada Oxygeno in alluminio ed appena possibile le ho rivendute. Ruote leggere ma che flettono veramente troppo. Spesso e volentieri ho duvuto ritensionare i raggi...poi forse per gente "leggera" vanno benissimo e sento gente che si trova bene (io sono 70kg)
Dopo averle vendute acquistai un paio di Fulcrum Racing Zero, nettamente più pesanti ma molto più scorrevoli ed affidabili.
Credo che le Bora siano ruote eccezionali, non ho mai utilizzato invece Roval
 
  • Mi piace
Reactions: Parigi

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
369
154
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
Grazie per la dritta...ma quanto sei alto? Io 180, e dalle tabelle sarei forse più una L. Ho potuto provare una M, e sopra ci sto bene, anche se nei fuori sella in presa bassa (tipo volata per intenderci) i polsi sbattono un po' sulla parte alta del manubrio. Non so se sia dovuto alla forma piatta del manubrio, o perchè la bici in taglia M è corta
io sono 180 cm
 
  • Mi piace
Reactions: Dom182

Dav84

Pignone
29 Novembre 2017
135
53
40
Scandicci
Visita sito
Bici
Bianchi Intrepida
Le ruote vanno cambiate. Ma cerca qualcosa che ti dia più vantaggio nel risparmio peso.
TI consiglio pure di mettere il Creston. Risparmi più peso, ma ovviamente il peso sulle ruote è quello che conta di più.

ruote assolutamente da cambiare ma cerca qualcosa di piu' leggero altrimenti il vantaggio non lo percepisci
Grazie!

Vi chiedo un consiglio anche sulla taglia. Io sono alto 1,79 con cavallo 87. Il venditore e anche il sito della Scott consigliano L ma leggendo qua il forum mi è venuto qualche dubbio sulla M. Che dite?