Scott Racing Bike Club (parte 3)

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Per la plachetta magnetica di copertura alle viti anteriori della pinza freni, nonostante abbia un buona forza di ancoraggio, ho deciso di mettergli un elestico

IMG-20200408-165253.jpg
Un pezzettino di biadesivo all'interno no?!..cmqe sta su bene..ho preso qualsiasi tipo di buca ormai e ben testato..non si perde..viene via solo a tirarlo specificatamente con le mani,altrimenti no...io messo niente,ma se proprio un biadesivo leggero interno tra le viti...
 

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Per la plachetta magnetica di copertura alle viti anteriori della pinza freni, nonostante abbia un buona forza di ancoraggio, ho deciso di mettergli un elestico

IMG-20200408-165253.jpg
:azz nnoooooooo .... per favore, NON farlo!!! Hai una super bike e la rovini così???
1- NON serve
2- NON si può vedere
3- Se proprio vuoi biadesivo interno come già suggerito, ma NON serve
 

Mrcv

Novellino
1 Luglio 2018
40
1
49
Provincia TV
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao ragazzi,
Volevo chiere, se possibile e se sono nella sezione corretta, qlc info su una bici Scott che ho acquistato usata. Si tratta di un telaio Scott addict RC 2017, nero e giallo; facendo ricerche in rete ho trovato la colorazione ufficiale che era verde e nera che presenta la scritta RC sul tubo verticale; nella mia versione invece niente scritta; qlcuno di voi esperto sa dirmi xchè? X caso era una versione particolare? Se c'è bisogno metto foto; in secondo luogo volevo chiedere qlc info sulle ruote; monta syncross Merritt 1.5 50 sono in carbonio con la pista in alluminio; non trovo info in rete e volevo scoprire quanto pesano e come sono;
Grazie x eventuali info e risposte☺️
Spero di non aver sbagliato nulla
 

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
229
109
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Sono arrivato a questo punto:

IMG-20200408-191821.jpg



Manca da tagliare la forcella, togliere il pacco pignoni shimano, smontare il corpetto, mettere su quello sram e montare il pacco pignoni sram.
Infine mettere su la catena e regolare il tutto.


Il cuneo dovrebbe essere il B, ma io in casa avevo solo quello. Fortunatamente era quello giusto.

IMG-20200408-174148.jpg
Alla faccia del tubo forcella... E quanto ê lungo?

Comunque complimenti, è uno dei telai che più mi piace in questo momento
 

90ss

Pignone
12 Ottobre 2009
212
73
Visita sito
Sono arrivato a questo punto:

IMG-20200408-191821.jpg



Manca da tagliare la forcella, togliere il pacco pignoni shimano, smontare il corpetto, mettere su quello sram e montare il pacco pignoni sram.
Infine mettere su la catena e regolare il tutto.


Il cuneo dovrebbe essere il B, ma io in casa avevo solo quello. Fortunatamente era quello giusto.

IMG-20200408-174148.jpg
Ma le stiletto che sono montate sono alte 23? Dalla foto sembra abbiano un profilo ben più alto
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Si.. me li hanno consigliati loro..
Si su un cerchio da 15c sono perfetti,e misurano anche giusti,ma non andrei piu' su,per non avere poi l'effetto pera o lampadina..che deborda dal cerchio la gomma...cmqe molto bella venuta!..ma la sella e' gia' a misura??..se si non scherzi a cavallo/svettamento del reggi e disl!
 
  • Mi piace
Reactions: Anassagora

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Si su un cerchio da 15c sono perfetti,e misurano anche giusti,ma non andrei piu' su,per non avere poi l'effetto pera o lampadina..che deborda dal cerchio la gomma...cmqe molto bella venuta!..ma la sella e' gia' a misura??..se si non scherzi a cavallo/svettamento del reggi e disl!

La sella è a misura.
Lo sterzo lo alzo di mezzo centimetro. Un extra me lo voglio tenere per sicurezza.
 
  • Mi piace
Reactions: brigli