Scott Racing Bike Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
quste sono Marchisio Tubolare che ho preso nel 2008 a 1500 euro sono ruote eccezzionali leggerissime rigide il giusto e quando passi i 32-33 km/h iniziano il loro lavoro di effetto volano sembrano non fermarsi piu....
 

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
36
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
Ragazzi, non ho parole! Ritirata stamattina e pedalati pochi chilometri un paio di ore fa...

PPower: Complimenti per la bici... è stupenda...


In negozio ho già montato R1, R2, R3 e anche RC con il DA elettronico, ma se avessi dovuto comprare l'Addict quest'anno.................. L'avrei sicuramente preso del colore di PPower...
A mio avviso è il colore + bello...
Poi... Mentre l'R2 era in fase di montaggio... abbiamo deciso di mettergli sotto le mi LightWeight e.................... :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Io a vederle in foto mi piace molto l'R2 e il cr1 pro.
Eppure quando le ho viste dal vivo in fiera non è che mi entusiasmassero.
Forse sono molto fotogeniche :)
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
drugo ti consiglio le T 800 profilo 38, le sfrutti in velocita e non ti danno nessun problema su salita, e poi non credo dalle tue parti (leggo l'arretino) ci sia tanto vento da sconsigliartele, io qui in Liguria dove il malefico prodotto di eolo non manca mai mi sono abituato ad averle sempre sotto..
 

il drugo

Pignone
17 Gennaio 2010
137
1
arezzo
Visita sito
drugo ti consiglio le T 800 profilo 38, le sfrutti in velocita e non ti danno nessun problema su salita, e poi non credo dalle tue parti (leggo l'arretino) ci sia tanto vento da sconsigliartele, io qui in Liguria dove il malefico prodotto di eolo non manca mai mi sono abituato ad averle sempre sotto..


Dovrebbero essere anche leggermente più reattive a fronte di un aggravio di peso di 60gr su tutta la coppia. Il vento non mi spaventa, sono convinto che i raggi schiacciati delle mie Krisium di adesso lavorino molto peggio.
 

ppower

Pignone
16 Settembre 2007
243
0
50
Grezzana (VR)
www.tencas.com
Bici
Addetta, Scalona e Scaletta
PPower: Complimenti per la bici... è stupenda...

In negozio ho già montato R1, R2, R3 e anche RC con il DA elettronico, ma se avessi dovuto comprare l'Addict quest'anno.................. L'avrei sicuramente preso del colore di PPower...
A mio avviso è il colore + bello...
Poi... Mentre l'R2 era in fase di montaggio... abbiamo deciso di mettergli sotto le mi LightWeight e.................... :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Grazie, Popi... pensare che un anno fa sbavavo sulla tua R1 con Lightweight. Ora come ora, se saltasse fuori una coppia di Lightweight, potrei anche fare la pazzia... :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
incredibile, nel mio passaggio da Addict R4 a CR1 ho perso un etto e non me ne ero reso conto..
Solo questa mattina dopo una settimana ho deciso di provare a pesare la nuova bici con pedali e doppio portaborraccia. Pesa 6920 gr.PRESTAZIONE LUSINGHIERA...
provato ancora questa mattina il nuovo Telaio ...
UNA FAVOLA PER LA MIA SCHIENA DI CRISTALLO, sembra una poltrona Divani e Divani...
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
eccome no---?
Io ero partito con MTB, avevo una bellissima Olympia superleggera full Sospension che avevo upgradato a dovere, ma quando sono iniziati i problemi di formicolio alle gambe dopo i giri soprattutto le discese ho dovuto venderla, avevo anche una Olympia da strada nuova, le ho vendute entrambe e ho inziato a spendere (moltissimo ) per le bdc......
Era comoda si però le sollecitazioni alla schiena per attenute che fossero non erano mai adatte alla mia colonna, che oggi su strada ha trovato giovamento.
Oramai vado così anche se un giretto i mezzo al bosco appena la mia biomba cresce mi piacerebbe tornarlo a fare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.