NOOOOO... vuol dire che hai un piccolo tubicino sotto la benda che fa vebir fuori il liquido rimasto
Esatto. Non è divertente, comunque, ma dieci giorni passano in fretta...
NOOOOO... vuol dire che hai un piccolo tubicino sotto la benda che fa vebir fuori il liquido rimasto
Ciao Trinity,
innanzi tutto in bocca al lupo e stai serena: è una fesseria più fastidiosa a dirsi che a farsi.
Io ci sono passato esattamente come te: caduta, ematoma che non si riassorbe, intervento per svuotare, tubicino. Tra qualche disavventura un pò "pulp"tutto è andato via liscio.
Un unico consiglio: se, mentre hai il tubicino, la parte ti rimane gonfia e fa male... può essere che non stia drenando (magari perchè il tubicino si è occluso). In quel caso non soffrire inutilmente: se puoi controlla tu il tubicino e sennò vai dal dottore che ti fa passare la bua in un secondo.
Alè!
grazie phantom....:eek:dai Simona non ti abbatere che passerà anche questa
ciao :eek:
Se ci soffi nel tubicino fa le bolle .. tipo cannuccia .. blob blob blob ....
cari ragazzi/e...
sono di ritorno dalla visita col mio ortopedico...
purtroppo non ha fatto che confermare ciò che mi aveva anticipato il chirurgo...
stamattina mi ha fatto fare un ulteriore ecografia all'ematoma e abbiamo confermato che è in parte sieroso e in parte organizzato....
ORA...LUI Mi ha detto che aspetterebbe un'altra decina di giorni...e poi decideremo se tagliare x pulirlo e drenare...o attendere con TANTA pazienza che si riassorba da solo...
fortunatamente i muscoli sono a posto, è piuttosto superficiale ma molto esteso...
ovviamente ( e qui arriva il tasto DOLENTE X ME)....x un mesetto mi ha proibito bici o qualsiasi altro tipo di sport...che vanno a sollecitare ulteriormente quella zona...questo piu o meno sarà il tempo del decorso...
che dire.....
ancora un altro STOP.....
che p.....!!!!!!!!!!
cari ragazzi/e...
sono di ritorno dalla visita col mio ortopedico...
purtroppo non ha fatto che confermare ciò che mi aveva anticipato il chirurgo...
stamattina mi ha fatto fare un ulteriore ecografia all'ematoma e abbiamo confermato che è in parte sieroso e in parte organizzato....
ORA...LUI Mi ha detto che aspetterebbe un'altra decina di giorni...e poi decideremo se tagliare x pulirlo e drenare...o attendere con TANTA pazienza che si riassorba da solo...
fortunatamente i muscoli sono a posto, è piuttosto superficiale ma molto esteso...
ovviamente ( e qui arriva il tasto DOLENTE X ME)....x un mesetto mi ha proibito bici o qualsiasi altro tipo di sport...che vanno a sollecitare ulteriormente quella zona...questo piu o meno sarà il tempo del decorso...
che dire.....
ancora un altro STOP.....
che p.....!!!!!!!!!!
Spiace, ma a parziale conguaglio, se ti può essere di conforto... oggi preciso nessuno farebbe cambio con me.
Spiace, ma a parziale conguaglio, se ti può essere di conforto... oggi preciso nessuno farebbe cambio con me.
eh dì Luca...la và cosi!!!!che ci voi fare!!!azz Simo....ma che sfiga hai???
in bocca a lupo...mi spiace tanto per te:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?