Scusate lo sfogo....

fnegroni

Pignone
2 Maggio 2009
228
11
Wokingham, UK
Visita sito
Bici
Corsa + Fissa + CX + Touring
Caspita mi dispiace.
Eh si che mi avevi chiesto se 7 giorni erano ok per un ematoma ed io da pirla ti ho detto che per me era normale.
E per colpa mia adesso hai un palloncino appeso alla coscia! :-(
Dove devo mandare i fiori e cioccolatini virtuali?
Spero ti riprenda presto!

niobio

Gregario
22 Maggio 2009
615
9
Treviso
Visita sito
Bici
Ridley Aedon
Non c'è nulla da scusare. Uno sfogo dopo queste sventure è più che comprensibile, anzi quasi doveroso. Capisco anche che quest'ultima complicazione ti faccia ricordare i momenti difficili di qualche mese addietro, superati però con una grande forza mentale. Ora l'importante è ritornare al 100% rispettando i tempi di guarigione del fisico. Sono sicuro che poi andrai più forte.
Un grande incoraggiamento!

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ma va la con la grinta che hai cosa vuoi che sia............

Piuttosto le rotelle col profilo alto?? Magari è il momento dello shopping...così dopo hai ancora più voglia di metterle in strada...

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Dì la verità... non è che al Pronto Soccorso è tornato Clooney?
Ti stai inventando ogni scusa per tornarci.... :-) Non lo dici, solo per non trovarti tra i piedi anche Giancarla, vero??
O stai cercando di vincere il concorso di Miss Coscialunga Ammaccata?? :mrgreen:

Dai, ogni cicatrice è una medaglia, e tu avrai l'ematoma più sexy della Romagna!! :eek:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Dì la verità... non è che al Pronto Soccorso è tornato Clooney?
Ti stai inventando ogni scusa per tornarci.... :-) Non lo dici, solo per non trovarti tra i piedi anche Giancarla, vero??
O stai cercando di vincere il concorso di Miss Coscialunga Ammaccata?? :mrgreen:

Dai, ogni cicatrice è una medaglia, e tu avrai l'ematoma più sexy della Romagna!! :eek:
è vero lo ammetto....il VERO motivo è questo...

00000346532006102101022.jpg

e allora...come non sacrificare una coscia!!:mrgreen::mrgreen:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.546
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Dieci giorni passano in un battito di ciglia. Be', quasi.
Non ti abbattere, non guardare quel coso, fai finta che stai facendo una settimanina di riposo prima di riprendere.

hai ragione. mettiamola cosi: se x caso dovessero aspirarmi sto benedetto coso...gli dico di andare un po'piu a fondo e mi faccio fare inclusa una bella liposuzione!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cosa, cosa, cosa cosa? Liposuzione? :azz.
Ma come? Le cicliste sono così bon... ehm... carine quando sono in bici e tutti noi maschietti vi sbaviamo dietro quando vi vediamo e tu ci parli di liposuzione?
Ma allora vi rifate come tutte le altre! :angrymod: Non ci possiamo fidare più di nessuna!

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
ma...pensavo sinceramente che dopo l'infortunio di quest'inverno la sf*** fosse terminata e invece eccola li...beffarda dietro l'angolo...dopo la quasi insignificante caduta di dieci giorni fa(almeno cosi l'avevo reputata visto che mi era andata bene) il mio ematoma alla coscia ha improvvismente cambiato nn solo colore..ma anche forma...trasformandosi in una specie di alien "ciccione"....il medico mi ha consigliato una visita chirurgica perkè diceva che si era riempito di siero..probabilmente causato dalla rottura di un vaso...
oggi l'ardua sentenza...del chirurgo: l'edema deve ancora "maturare" una decina di giorni che dovrò trascorrere facendo quotidianamente degli impacchi caldo/umidi....e poi al 90% se l'ematoma si sarà "liquefatto" sarà da siringare...diversamente...e come teme lui con più probabilità sarà da incidere........
che dire..non ho parole...
ovvimente altri 10 giorni SENZA BICI.....:cry:
sono amareggiata e un po'arrabbiata...:cry
SO CHE CI SONO COSE PEGGIORI PER CARITA'...non sono qui a piangermi addosso ma az.....
anzi...scusate l'amaro sfogo ma...oggi ci sta......
Simo

lo sfogo ci sta tutto...dopo quello che ti era successo ci mancava anche questa...
dai su vedi di rimetterti presto in forma!! la bici ti aspetta!!o-o

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
ti posso riportare la mia esperienza personale: nel 1991 dopo una caduta in moto (ciglio cedevole) il mio medico mi trovò per caso un ematoma al fianco dx credo del tutto simile al tuo, sicuramente già "maturato" (le attenzioni al PS furono solo per le ferite LC alla coscia sx che richiesero oltre 15 pt di sutura).. Ero di passaggio in ospedale per le medicazioni. "Andiamo subito in sala operatoria che lo dreniamo".. così di punto in bianco mi ritrovo bello che seminudo e vestito di verde con tanto di cuffietta sul tavolo operatorio, iniezione d'anestetico e via.. due chirurghi a premere sul fianco per il drenaggio.. medicazione, benda e nessuna sutura.. due gg dopo ero di nuovo in caserma (stavo "espletando" il servizio militare, l'infortunio avvenne in licenza), automedicazioni ogni sera sulla branda...

Il drenaggio può avvenire per siringa e per incisione. Nel primo caso penso che tornerai in sella prima dei 10 gg che hai detto.. certo è che stai pagando un bel conto alla sfortuna :wacko:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
è vero lo ammetto....il VERO motivo è questo...

e allora...come non sacrificare una coscia!!:mrgreen::mrgreen:

Aaaaah bè... Ma se il motivo è quello, puoi stare tranquilla che non vengo a farti concorrenza; a me piace il dottor ROSS e basta!!!!!!!!! Voglio lui!!!!!! Solo che è pediatra, porca paletta, mi sa che mi riesce difficile sostenere che ho cinque anni... :wacko:

Coraggio Trinity, dicono che ciò che non uccide fortifica! Ed è vero. Però dicono anche che non c'è 2 senza 3, e lì fossi in te mi munirei di adeguato cornetto antisfiga... :wacko:

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
ma...pensavo sinceramente che dopo l'infortunio di quest'inverno la sf*** fosse terminata e invece eccola li...beffarda dietro l'angolo...dopo la quasi insignificante caduta di dieci giorni fa(almeno cosi l'avevo reputata visto che mi era andata bene) il mio ematoma alla coscia ha improvvismente cambiato nn solo colore..ma anche forma...trasformandosi in una specie di alien "ciccione"....il medico mi ha consigliato una visita chirurgica perkè diceva che si era riempito di siero..probabilmente causato dalla rottura di un vaso...
oggi l'ardua sentenza...del chirurgo: l'edema deve ancora "maturare" una decina di giorni che dovrò trascorrere facendo quotidianamente degli impacchi caldo/umidi....e poi al 90% se l'ematoma si sarà "liquefatto" sarà da siringare...diversamente...e come teme lui con più probabilità sarà da incidere........
che dire..non ho parole...
ovvimente altri 10 giorni SENZA BICI.....:cry:
sono amareggiata e un po'arrabbiata...:cry
SO CHE CI SONO COSE PEGGIORI PER CARITA'...non sono qui a piangermi addosso ma az.....
anzi...scusate l'amaro sfogo ma...oggi ci sta......
Simo

Mio figlio un paio di anni fà ha fatto un incidente in motorino e dopo una settimana ha avuto un problema simile al tuo. In ospedale hanno deciso di inciderlo, una stupidata magari non serve neanche che sei a riposo a lui hanno messo un piccolo drenaggio per una settimana, ma vedrai che sarà una cosa rapida... pensa positivo pensa se nell'incidente ti fossi rotta qualcosa...

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
:mrgreen:
Aaaaah bè... Ma se il motivo è quello, puoi stare tranquilla che non vengo a farti concorrenza; a me piace il dottor ROSS e basta!!!!!!!!! Voglio lui!!!!!! Solo che è pediatra, porca paletta, mi sa che mi riesce difficile sostenere che ho cinque anni... :wacko:

Coraggio Trinity, dicono che ciò che non uccide fortifica! Ed è vero. Però dicono anche che non c'è 2 senza 3, e lì fossi in te mi munirei di adeguato cornetto antisfiga... :wacko:

gianca appartieni al sesso femminile quindi...non ti resta che proliferare...e quanti più ne farai...quanto tempo in più potrai trascorrere COL ops.....DAL pediatra...:mrgreen::mrgreen:
e in più...scommetto che ti trasformeresti in una madre moooolto apprensiva..che va a chiedere ragguagli x ogni qualsivoglia piccola inezia......:mrgreen:
bene..ora non ti resta che metterti all'opera...e il dr Ross sarà tuo!:-x

x il cornetto altrochè....ho già fatto erigere nel mio giardino una statua-obelisco a forma di corno....in marmo bianco di carrara...si sa mai....o-o