sdruzinà passo fittanze

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
fatta questa mattina con PAOLO VITALE;partiamo da Veronella,via Montorio riscaldamento con Fosse fatta da Bellori,discesa a Peri,ss12 fino a Ala e.....via!!
devo dire che sinceramente me l'aspettavo piu' dura,visto i commenti che si sentono in giro.Sara' stato x quello che ho preferito salire tranquillo in fondo medio con il 36x25 e il 28 nei pezzi piu' duri.
Il pezzo piu' duro ovvio quello dopo la galleria,pero' ZERO traffico e temperatura ideale la fanno una salita da provare!!
Alla fine 170 km e passa,passando da Erbezzo,Bosco,Velo e casa!

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike

Non ti offendo altrimenti mi BANNANO... abbiamo fatto 2726 m di dislivello

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike

Tieniti libero che la rifacciamo anche se sò già che me ne pentirò

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.989
1.753
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Bravi!!

emil75

Novellino
1 Ottobre 2007
31
0
Visita sito
salve.
oggi sono stato anch io a fare questa salita....DA PAURA!!!!
sono salito con il 39/27, ma in alcuni punti( dentro il bosco) ho toccato la velocità di 6,2km/h

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Fatta il 15 luglio, uno dei giorni più caldi in assoluto, inizio salita 12.30 con i primi 6 km sotto un sole africano e manco un filo d'ombra, roba da cuocere le meningi. Fino alla galleria tutto bene, poi ho visto l'inferno e i folletti nel bosco Diciamo che ho perso 3 anni di vita, rapporto 39x28, troppo dura, l'intento era di concluderla e ce l'ho fatta
Quel giorno 125 km e 3009 m di dislivello.

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

Ehi, ma cosa ci fai dalle nostre parti?
Se me lo dicevi ti venivo incontro e si faceva insieme. Comunque hai scelto una delle salite più terrificanti!
Sei stato bravo a portarla a termine!

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Ehi, ma cosa ci fai dalle nostre parti?
Se me lo dicevi ti venivo incontro e si faceva insieme. Comunque hai scelto una delle salite più terrificanti!
Sei stato bravo a portarla a termine!
Sono stato 10 giorni a Quinzano, che è una buona base di partenza per i Lessini. Veramente non ho proprio pensato all'eventualità che ci saremmo potuti incontrare, visto che tu sei di Bolzano. Probabilmente tornerò in Aprile, e se non ci saranno intoppi si potrebbe fare insieme, neve permettendo. Ciao!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io avevo il 36X25 e ti diro' che non e' stata una passeggiata,fino alla galleria ok dopo la galleria il mio amico paolo mi fa ora si che si suda..
Poi appena uscito dalla galleria c'era quella lieve pendenza ed ho detto be dai poi il sorriso mi e' passato quando hai quel pezzetti dritto sotto le piante li si che e' dura...
Poi in cima tutto bellissimo..
Ti sei fermato al rifugio a riposarti?

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
No, ho fatto il pieno d'acqua alla fontana e sono ripartito, per fortuna ho recuperato bene. Poi visto che ne avevo sono andato a Lunghezzano da Cerro, Arzerè, Bellori, S. Anna e giù a Grezzana, Montecchio

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

Ci conto! Io di solito vengo giù in treno per la Val d'Adige e poi mi faccio un bel giro sui Lessini, è un luogo che adoro!

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike

Non credetegli ha parlato per tutta la salita