sdruzinà passo fittanze

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
fatta questa mattina con PAOLO VITALE;partiamo da Veronella,via Montorio riscaldamento con Fosse fatta da Bellori,discesa a Peri,ss12 fino a Ala e.....via!!
devo dire che sinceramente me l'aspettavo piu' dura,visto i commenti che si sentono in giro.Sara' stato x quello che ho preferito salire tranquillo in fondo medio con il 36x25 e il 28 nei pezzi piu' duri.
Il pezzo piu' duro ovvio quello dopo la galleria,pero' ZERO traffico e temperatura ideale la fanno una salita da provare!!
Alla fine 170 km e passa,passando da Erbezzo,Bosco,Velo e casa!

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
fatta questa mattina con PAOLO VITALE;partiamo da Veronella,via Montorio riscaldamento con Fosse fatta da Bellori,discesa a Peri,ss12 fino a Ala e.....via!!
devo dire che sinceramente me l'aspettavo piu' dura,visto i commenti che si sentono in giro.Sara' stato x quello che ho preferito salire tranquillo in fondo medio con il 36x25 e il 28 nei pezzi piu' duri.
Il pezzo piu' duro ovvio quello dopo la galleria,pero' ZERO traffico e temperatura ideale la fanno una salita da provare!!

Non ti offendo altrimenti mi BANNANO... abbiamo fatto 2726 m di dislivello:cry:

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
E vero come e' andata??
La voglio fare quel meteo di c...a non ce lo ha permesso.
Unico dubbio non so se reggo per il kilometraggio, male che vada mi attacco a te:mrgreen: tanto sei un mostro:mrgreen:
Dai se si riesce ad organizzare per sabato 12 giugno che dovrei essere su 2 gg.

Tieniti libero che la rifacciamo anche se sò già che me ne pentirò:cry:

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.989
1.753
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
:wacko: Bravi!!

emil75

Novellino
1 Ottobre 2007
31
0
Visita sito
salve.
oggi sono stato anch io a fare questa salita....DA PAURA!!!!
sono salito con il 39/27, ma in alcuni punti( dentro il bosco) ho toccato la velocità di 6,2km/h

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Fatta il 15 luglio, uno dei giorni più caldi in assoluto, inizio salita 12.30 con i primi 6 km sotto un sole africano e manco un filo d'ombra, roba da cuocere le meningi. Fino alla galleria tutto bene, poi ho visto l'inferno e i folletti nel bosco :wacko: Diciamo che ho perso 3 anni di vita, rapporto 39x28, troppo dura, l'intento era di concluderla e ce l'ho fatta :bua:
Quel giorno 125 km e 3009 m di dislivello.

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Fatta il 15 luglio, uno dei giorni più caldi in assoluto, inizio salita 12.30 con i primi 6 km sotto un sole africano e manco un filo d'ombra, roba da cuocere le meningi. Fino alla galleria tutto bene, poi ho visto l'inferno e i folletti nel bosco :wacko: Diciamo che ho perso 3 anni di vita, rapporto 39x28, troppo dura, l'intento era di concluderla e ce l'ho fatta :bua:

Ehi, ma cosa ci fai dalle nostre parti? :mrgreen:
Se me lo dicevi ti venivo incontro e si faceva insieme. Comunque hai scelto una delle salite più terrificanti! :wacko:
Sei stato bravo a portarla a termine!

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Ehi, ma cosa ci fai dalle nostre parti? :mrgreen:
Se me lo dicevi ti venivo incontro e si faceva insieme. Comunque hai scelto una delle salite più terrificanti! :wacko:
Sei stato bravo a portarla a termine!
Sono stato 10 giorni a Quinzano, che è una buona base di partenza per i Lessini. Veramente non ho proprio pensato all'eventualità che ci saremmo potuti incontrare, visto che tu sei di Bolzano. Probabilmente tornerò in Aprile, e se non ci saranno intoppi si potrebbe fare insieme, neve permettendo. Ciao! o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io avevo il 36X25 e ti diro' che non e' stata una passeggiata,fino alla galleria ok dopo la galleria il mio amico paolo mi fa ora si che si suda:mrgreen:..
Poi appena uscito dalla galleria c'era quella lieve pendenza ed ho detto be dai:mrgreen: poi il sorriso mi e' passato quando hai quel pezzetti dritto sotto le piante li si che e' dura...
Poi in cima tutto bellissimo..
Ti sei fermato al rifugio a riposarti?

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Io avevo il 36X25 e ti diro' che non e' stata una passeggiata,fino alla galleria ok dopo la galleria il mio amico paolo mi fa ora si che si suda:mrgreen:..
Poi appena uscito dalla galleria c'era quella lieve pendenza ed ho detto be dai:mrgreen: poi il sorriso mi e' passato quando hai quel pezzetti dritto sotto le piante li si che e' dura...
No, ho fatto il pieno d'acqua alla fontana e sono ripartito, per fortuna ho recuperato bene. Poi visto che ne avevo sono andato a Lunghezzano da Cerro, Arzerè, Bellori, S. Anna e giù a Grezzana, Montecchio :mrgreen:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Sono stato 10 giorni a Quinzano, che è una buona base di partenza per i Lessini. Veramente non ho proprio pensato all'eventualità che ci saremmo potuti incontrare, visto che tu sei di Bolzano. Probabilmente tornerò in Aprile, e se non ci saranno intoppi si potrebbe fare insieme, neve permettendo. Ciao! o-o

Ci conto! Io di solito vengo giù in treno per la Val d'Adige e poi mi faccio un bel giro sui Lessini, è un luogo che adoro!

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike

Non credetegli ha parlato per tutta la salita;nonzo%

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
ot::allora siete pronti per punta veleno!!!!
punta.asp