ot::allora siete pronti per punta veleno!!!!
E' da tanto che voglio provarla! Quando passo a Brenzone vedo sempre le indicazioni... però credo che ci andrò in MTB!
ot::allora siete pronti per punta veleno!!!!
ot::allora siete pronti per punta veleno!!!!![]()

Mah, anch'io lo già fatta in MTB, ma non ho avuto grossi problemi ad arrivare in Cima. Alla fine la differenza, con i vari tratti ripidi che di solito si fanno, non è molta, anzi l'asfalto è sicuramente meglio dello sterrato, almeno non slitta mai la ruota.E' da tanto che voglio provarla! Quando passo a Brenzone vedo sempre le indicazioni... però credo che ci andrò in MTB!
Mah, anch'io lo già fatta in MTB, ma non ho avuto grossi problemi ad arrivare in Cima. Alla fine la differenza, con i vari tratti ripidi che di solito si fanno, non è molta, anzi l'asfalto è sicuramente meglio dello sterrato, almeno non slitta mai la ruota.
In BDC non ho ancora avuto il coraggio di provarla....
Mi piacerebbe provare.... ma continuo a rimandare...
Vedremo....![]()
Il fatto è che sulla MTB ho la tripla con il 32 dietro, sulla bdc il rapporto più leggero è un 36X25![]()

La vorrei fare ma se veno su ad ottobre mi sa che e' un po freddino.Io credo di darla in SOLITARIA ad agosto![]()
Dipende dalla giornataLa vorrei fare ma se veno su ad ottobre mi sa che e' un po freddino.