se volete vi do i miei messaggi e la scritta apprendista cronoman....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
benvenuto...pero' volevo anche che ci raccontassi qualcosa di te
ciao e grazie
:eek:
o-o

ho 21 anni e sono alto 180 per 65 kg, sono biondo con gli occhi azzurri, quest'anno ho percorso 48000 km con la mia squadra dilettanti, e per il 2010 ho già un contratto con una squadra pro-tour che, per scaramanzia, non dico il nome :eek: dunque sto preparando la mia prima stagione da professionista in australia, la sera esco e la gnocca mi salta addosso, non appena viene a sapere che sono un ciclista prof.

come vedi una Vita normale come tutti voi, piena di problemi e di incertezze

un saluto alla casa di ricovero per cani "don eufemiano" in Spagna, con un messaggio "vengo a comprare le crocchette per il mio cane per dicembre, se no dopo non ho tempo con il lavoro"

ciao a tuttiiiii vi voglio un mondo di bene :eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Da intendersi come:

............vengo a comprare le crocchette per il mio cane per dicembre, se no, DOPANDOMI, non ho tempo con il lavoro:mrgreen:

non è vero!! voi pensate che chi diventa prof si debba dopare per forza, eufemiano è un caro amico, e guarda la salute del mio cane olmo8.5, pensa che gli ha fatto diverse trasfusioni, e l'ultima volta ha batuto bolt sui 200

io non mi dopo, sarebbe la mia morte
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Mescal...non dirlo nemmeno!!!! :eek: Senza te le mie giornate sarebbero vuote e senza senso!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: E' un pò che mi chiedo, ma uno così che faccia c'ha??? Ci sei su facebook? ;nonzo%

ma così mi fate commuovere sob sob

:cry::cry:
tanta felicità ed amore a tutti e tante mielose cose

:eek::eek:



non frequento e non ho mai aperto faccialibro, mi diverto abbastanza e mi faccio compatire oltre già sul forum

:mrgreen::mrgreen:


o-oo-o
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Ecco nelle foto ci sono 3 persone diverse....ora rimarrò per sempre nel dubbio!!! :mrgreen:;nonzo% Ma va bene così, i MITI restano tali finchè non si scoprono le loro debolezze.

Mescal è il mio maestro di vita!!! o-o:-x
-..... in effetti nelle foto ci sono tre persone....

se tu avessi voglia e tempo.... per dare un volto a Pioggerellina.... dovresti leggere il 3d da pagina 1 a pagina 14/5.... si lo sò saranno tutte caxxate... che hanno scritto...

ma vedrai che poi lo identifichi......o-o

chi pioggerellina maestro di vita???

ma bevi un isotonico scaduto????:-x
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
-..... in effetti nelle foto ci sono tre persone....

se tu avessi voglia e tempo.... per dare un volto a Pioggerellina.... dovresti leggere il 3d da pagina 1 a pagina 14/5.... si lo sò saranno tutte caxxate... che hanno scritto...

ma vedrai che poi lo identifichi......o-o

chi pioggerellina maestro di vita???

ma bevi un isotonico scaduto????:-x


Sarà il troppo studio o la preparazione per il concorso "onanismo of the year" :mrgreen:.

Si si pioggerellina è avanti...ha la vista lunga!!! :wacko:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Sarà il troppo studio o la preparazione per il concorso "onanismo of the year" :mrgreen:.

Si si pioggerellina è avanti...ha la vista lunga!!! :wacko:
sono talmente avanti che, il pistola con le corna dietro, manco si è accorto che gliel'ho fatte....

Il pistola è olmo8.5

quello che fa le corna è mescal

il "man in black with red helmet" è Abu Yasin


:mrgreen::mrgreen:
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
ciao e grazie
:eek:
o-o

ho 21 anni e sono alto 180 per 65 kg, sono biondo con gli occhi azzurri, quest'anno ho percorso 48000 km con la mia squadra dilettanti, e per il 2010 ho già un contratto con una squadra pro-tour che, per scaramanzia, non dico il nome :eek: dunque sto preparando la mia prima stagione da professionista in australia, la sera esco e la gnocca mi salta addosso, non appena viene a sapere che sono un ciclista prof.

come vedi una Vita normale come tutti voi, piena di problemi e di incertezze

un saluto alla casa di ricovero per cani "don eufemiano" in Spagna, con un messaggio "vengo a comprare le crocchette per il mio cane per dicembre, se no dopo non ho tempo con il lavoro"

ciao a tuttiiiii vi voglio un mondo di bene :eek::eek::eek:


in bocca al lupoo-o e mi raccomando quando diventerai famoso scrivici ancora a noi veterani..:mrgreen: