se volete vi do i miei messaggi e la scritta apprendista cronoman....

G

gianky

Guest
io voglio prima vedere il buono per gli affettati.... pagare moneta vedere cammello (di abdullasiana memoria)
e sgaggiare, al limite, lo dici ai possessori di pin.... di pin.... beh, quella bici li

non ti fidi di me?:angrymod:
non ti fidi di me?:angrymod:
non ti fidi di me?:angrymod:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Non capisco perchè ti danno tutti il benvenuto, visto che sei un anziano del forum.o-o

anziano a chi?? :angrymod::angrymod:


semmai sono ggggiovane dentro.... :mrgreen::mrgreen:


devi sapere che mi danno tutti il benvenuto poichè sono un'autorità indiscussa, e tutti, per paura di contraddirmi mi assecondano, per paura delle conseguenze cui potrebbe portare un atteggiamento che mi contaria....

augh ho detto
 
G

gianky

Guest
beh se qualcuno ti aspettasse sotto casa con un randello avrebbe tutto il mio supporto:mrgreen:
e visto che non mi hai venduto i messaggi ciccia al panino al prosciutto


addio mio exquasiamico:mrgreen:
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    2,6 KB · Visite: 0

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
beh se qualcuno ti aspettasse sotto casa con un randello avrebbe tutto il mio supporto:mrgreen:
e visto che non mi hai venduto i messaggi ciccia al panino al prosciutto


addio mio exquasiamico:mrgreen:
guarda che, a questo punto, visto che neanche la sezione benvenuti fa aumentare il conteggio, i miei messaggi valgono di più.... ora ci vuole una cena a base di pesce

è il mercato boy, pagare moneta vedere cammello


:mrgreen::mrgreen:
 
G

gianky

Guest
se la guerra dei mondi è il raduno a molinella per giro + mangiata pagata da te (porta la visa:mrgreen:) ci sto (se posso e se la megera:rosik: mi lascia la mattina...)4
stay tuned