chi mi consiglia delle dritte per allenarmi?
http://65.181.176.63/community/forum/showthread.php?t=30555&page=2
come ti ho gia scritto, sei tu che devi porti degli obbiettivi di miglioramento, o in ch "campo" vuoi migliorare, di conseguenza, farti un programma di 4 settimane,tre di lavoro in crescendo, e una di scarico attivo, tutte e tre le settimane impostate allo stesso obbiettivo.
poi mi direi se sei migliorato o no!
http://65.181.176.63/community/forum/showthread.php?t=30555&page=2
come ti ho gia scritto, sei tu che devi porti degli obbiettivi di miglioramento, o in ch "campo" vuoi migliorare, di conseguenza, farti un programma di 4 settimane,tre di lavoro in crescendo, e una di scarico attivo, tutte e tre le settimane impostate allo stesso obbiettivo.
poi mi direi se sei migliorato o no!
Caro Luca, per caso tempo fa hai venduto un paio di scarpe Vittoria su Ebay?? Credo di conoscere bene quello che le ha acquistate!!!! (e non dico altro)
sono 1.70 per 66kg per 37anni quindi più o meno siamo li. Ah mi scuso in anticipo
con chi magari me sa molto più e molto meglio di me ma dato che è un forum ci stanno anche le considerazioni personali.