tutto quello che dici e' giusto pero' voglio cercare di non uscire fuori argomento. Ripeto e' l'estetica che si deve valutare! Nel senso che guardo una foto e' dico se l'oggetto e' gradevole ho brutto, punto e basta. Io ho chiesto un parere solo sull'estetica e cioe' accostamento colori linea e non postura marche dei componenti data dei componenti. Ho visto delle bici sul forum ma veramente bruttissime con accostamenti di colori completamente sbagliati , pure attuali come componentistica ,e c'e' gente che ha avuto il coraggio di dire e' bellissima! Anzi vi diro' di piu' se avessi avuto un telaio recente, tipo una Ridley Noah di quel colore verdino e nero 2009 con le stesse ruote fulcrum rosse la stessa guarnitura e magari l'attacco al contrario, Tutti avrebbero scritto: che spettacolo e' bellissima!!! Senza tenere in considerazione ne colori ne altrox la componetistica ognuno ha i suoi gusti (e i suoi soldi) quinidi la cosa + importante è che la bdc piacia a quello che ce l'ha..
cosa fondamentale invece è la giusta postura in bdc.
per quando riguarda la estrema qualità della compoentistica (se avete i soldi e possibilita meglio x voi) ma ragionando da chi deve fare i conti col portafogli...
io mi accontento di una cosa giusta... e comunque
conta la gamba anzitutto!! e gia con una bdc discreta si può andare già bene...
es. un po' drastico: va più forte un BETTINI con un carnaccio di ferro da 12kg. o un ciclista della domenica da 4.000 km all'anno a spasso con una bdc da 10.000 euro?
Ultima modifica: