ossia che il C.A. è un po' più arretrato.
emhh... perdonami ma sono rinco... non dovrebbe essere il contrario ??

ossia che il C.A. è un po' più arretrato.

infatti....forse ce l'ho io la febbreemhh... perdonami ma sono rinco... non dovrebbe essere il contrario ??![]()
Ciao davlak. A dire il vero anche io l'ho trovata un pelino scomoda anche se già avevo sotto un problema di dolore alle ossa ischiatiche dovuto alla precedente sella. Comprato anche pantaloncino con fondello di maggiore qualità. Aspetto che passi l'infiammazione per tornare a fare altre uscitecome ho già scritto, servono 3 o 4 uscite come si deve prima che si conformi e si ammorbidisca...abbi fede.
fra 2\300 km sarà tutta un'altra musica.
anche io avevo avuto delle impressioni simili le prime uscite...![]()
quando si parla di selle è difficile dare consigli e io sento molto il peso della responsabilità e la paura di sbagliareCiao davlak. A dire il vero anche io l'ho trovata un pelino scomoda anche se già avevo sotto un problema di dolore alle ossa ischiatiche dovuto alla precedente sella. Comprato anche pantaloncino con fondello di maggiore qualità. Aspetto che passi l'infiammazione per tornare a fare altre uscite
vedrai che se riposi le tue ossa per qualche giorno e poi ti dedichi con calma alle regolazioni della Turnix, ti darà tante soddisfazioni.

quella col carro in Titanio pesa 205 gr. si tratta di un errore.Un dubbio,
ne ho visto una con carro metallico (Titanio?) nera e grigia, la scatola diceva 150g, ho visto il sito e non corrisponde... consigli?
Un dubbio,
ne ho visto una con carro metallico (Titanio?) nera e grigia, la scatola diceva 150g, ho visto il sito e non corrisponde... consigli?
Se segui il test sul sito della pro la misura per te è 132. Io con 118 o.i. ho preso 132largezza ossa is. 10.3 prendo la 132mm? saluti e grazie.
Mirco.
Se segui il test sul sito della pro la misura per te è 132. Io con 118 o.i. ho preso 132
il modello in titanio lo monti su qualsiasi reggisella.Se avevo prima selle it.flite i binari sono gli stessi? Non avrò problemi? Ordinata il modello ti nero gr. Speriamo!
il valore 72 è un valore per definizione di TUTTI i modelli di selle...può variare la distanza dal retro sella ma non il valore per definizione....Comunque, sebbene messa a misura con riferimento il CA a 72 ho avuto l'impressione che fosse troppo avanzata... ma ripeto, non ero nelle condizioni ottimali... oggi sto intasato da far schifo e mi sa che ho ancora la febbre.![]()
il valore 72 è un valore per definizione di TUTTI i modelli di selle...può variare la distanza dal retro sella ma non il valore per definizione....

ho la sella in mano (finalmente) allora al tatto la prima impressione è buona ....confermo che il C.A di questa sella con apertura calibro a 72mm è 125 mm dal retro sella .....questo spiega della sensazione di alcuni che trovavano la sella troppo 'avanzata '....si lo sapevo... ma perchè questa precisazione ?
resto in attesa di un tuo riscontro... visto che hai il chiulo delicato![]()