TU ALLORA LO FAI APPOSTA.....![]()
Provala ... E poi mi dirai![]()
O Maurì ci mancava Super Ciuk a metterci sta curiosità ..proprio adesso che avevamo trovato il jolli.
TU ALLORA LO FAI APPOSTA.....![]()
anche a me interessa, dato che mi alzo raramente sui pedali.In termini di guidabilità della bici come ti trovi... essendo così corta mi dà l'impressione che non riesci a controllare il mezzo alla solita maniera.
mi arriva la prossima settimana ....ti saprò dire...anche a me interessa, dato che mi alzo raramente sui pedali.
ok, grazie, anche se con la Turnix mi trovo sempre stra-bene...mi arriva la prossima settimana ....ti saprò dire...

ok, grazie, anche se con la Turnix mi trovo sempre stra-bene...
Come già avevo detto io trovo la Turnix molto simile ad una Romin....solo che ha dalla sua un buon rapporto qualità prezzo il che non guasta .
La mia curiosità e qualche soldinomesso da parte ,mi ha invogliato a prendere la nuova sella di Specialized .....vedremo se queste decantate lodi ,sono vere ,anche se vince sempre il detto che .....Ogni sedere ha la sua sella ....
In termini di guidabilità della bici come ti trovi... essendo così corta mi dà l'impressione che non riesci a controllare il mezzo alla solita maniera.

mi arriva la prossima settimana ....ti saprò dire...
Ma allora ditelo .... siete Masochisti ..
In realtà non è poi così corta, lo sembra perché è molto larga io ho la 155, come lunghezza rispetto alla turnix è circa 3-4 cm più corta, in pratica lles pelotas stanno a sbalzo![]()
quadra quadra...soprattutto i gioielli di famiglia...quadratissimiDicci dicci
che c'è che non quadra ?

in pratica lles pelotas stanno a sbalzo![]()
quadra quadra...soprattutto i gioielli di famiglia...quadratissimi![]()
Oh... mettetevi d'accordo![]()
vuole la sua purtroppo presa anche questa e mi fa male il culo non so più che sella prenderla se qualcuno la vuole gliela vendo è praticamente nuova