Sella Pro Turnix AF Carbon (recensione)

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
ok, grazie, anche se con la Turnix mi trovo sempre stra-bene...

o-o

Come già avevo detto io trovo la Turnix molto simile ad una Romin....solo che ha dalla sua un buon rapporto qualità prezzo il che non guasta .
La mia curiosità e qualche soldino :mrgreen: messo da parte ,mi ha invogliato a prendere la nuova sella di Specialized .....vedremo se queste decantate lodi ,sono vere ,anche se vince sempre il detto che .....Ogni sedere ha la sua sella ....
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.320
864
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
In termini di guidabilità della bici come ti trovi... essendo così corta mi dà l'impressione che non riesci a controllare il mezzo alla solita maniera.


In realtà non è poi così corta, lo sembra perché è molto larga io ho la 155, come lunghezza rispetto alla turnix è circa 3-4 cm più corta, in pratica lles pelotas stanno a sbalzo ;nonzo%
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
In realtà non è poi così corta, lo sembra perché è molto larga io ho la 155, come lunghezza rispetto alla turnix è circa 3-4 cm più corta, in pratica lles pelotas stanno a sbalzo ;nonzo%

Appunto.. visto che, senza neppure accorgersene, la bici la guidi con l'interno coscia... giusto la parte che si trova a fianco de los pelotas :mrgreen:
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
attendo il giudizio di Maurizzardi. cmq è vero che la prima impressione è fondamentale, soprattutto nel merito di questa power che ha una struttura particolare e, presumo cambi molte cose, ma al di là della particolarità non è che si può valutare una sella con 100 o 500 km.