Ciao con una distanza delle ossa ischiatiche di 125mm è consigliabile una sella dalla seduta larga, tipo Fizik Antares, SMP Forma, ovvero dai 135mm in su, anche se poi da una sella ad un'altra ci sono differenze abissali.
Per farti un esempio io sto bene su di una SLR e mi trovo malissimo su di una SMP Composit, la differenza tra le due selle è di soli 2mm 131mm contro 129mm ma la seduta e la zona di appoggio è completamente diversa.
Diciamo che tendenzialmente ti puoi orientare più verso una sella dalla seduta comoda
Per farti un esempio io sto bene su di una SLR e mi trovo malissimo su di una SMP Composit, la differenza tra le due selle è di soli 2mm 131mm contro 129mm ma la seduta e la zona di appoggio è completamente diversa.
Diciamo che tendenzialmente ti puoi orientare più verso una sella dalla seduta comoda
mi continua a far gonfiare la zona perineale nonostante tutti i tentativi di cambiare regolazione. Leggendo i vari post penso che appena sparisce il fastidio e il gonfiore inizio a testare le SMP. Poi vi saprò dire se riesco a risolvere il problema..di cambiare sport non se ne parla proprio!!