a sella in questione è quella dal design più minimale tra quelle rivestite in pelle, poi si va sulla carbon. Di conseguenza è anche la più leggera (210 grammi reali contro i 200 dichiarati).
L'ho acquistata, aimè, per necessità, in quanto la tanto temuta infiammazione della prostata alla fine è arrivata.
Una volta saliti in sella immediatamente si ci accorge che questa sella non è fatta per chi ama spesso cambiare posizione. Il disegno altamente anatomico infatti, se da un lato garantisce un appoggio ottimale, dall'altro "costringe" ad una seduta piuttosto "obbligata". il modello in questione è anche particolarmente duro. la pelle serve solamente da rivestimento dello strato di carbonio sottostante ma non è presente alcun tipo di imbottitura. Ma comunque la sella non risulta affatto scomoda. Alla durezza ci si abitua in fretta e dopo aver preso un pò di confidenza si riesce anche a trovare altre posizioni oltre a quella "obbligata".
Il punto forte di questo prodotto è, ovviamente, la profonda scalanatura che garantisce parecchio spazio per la nostra povera prostata e non solo
fin da subito si ha una sensazione di estremo sollievo. Nessun punto nevralgico del sottosella va a premere sulla superficie della sella. I maggiori benefici si avvertono soprattutto quando le mani vanno in presa bassa e scende di parecchio il busto. Questa posizione, solitamente "difficile" diventa davvero, davvero comoda.
In definitiva si tratta davvero di un ottimo prodotto che consiglio caldamente a tutti coloro che hanno problemi o li vogliono seriamente prevenire. basta infatti toccare da sotto la sella il canale della stessa per rendersi di quanto scarico la stessa garantisca e quanto, di contro, il nostro povero sottosella venga compresso su selle tradizionali ma anche su quelle con il foro troppo piccolo.
http://www.sellesmp.com/it/composit.htm
L'ho acquistata, aimè, per necessità, in quanto la tanto temuta infiammazione della prostata alla fine è arrivata.
Una volta saliti in sella immediatamente si ci accorge che questa sella non è fatta per chi ama spesso cambiare posizione. Il disegno altamente anatomico infatti, se da un lato garantisce un appoggio ottimale, dall'altro "costringe" ad una seduta piuttosto "obbligata". il modello in questione è anche particolarmente duro. la pelle serve solamente da rivestimento dello strato di carbonio sottostante ma non è presente alcun tipo di imbottitura. Ma comunque la sella non risulta affatto scomoda. Alla durezza ci si abitua in fretta e dopo aver preso un pò di confidenza si riesce anche a trovare altre posizioni oltre a quella "obbligata".
Il punto forte di questo prodotto è, ovviamente, la profonda scalanatura che garantisce parecchio spazio per la nostra povera prostata e non solo
fin da subito si ha una sensazione di estremo sollievo. Nessun punto nevralgico del sottosella va a premere sulla superficie della sella. I maggiori benefici si avvertono soprattutto quando le mani vanno in presa bassa e scende di parecchio il busto. Questa posizione, solitamente "difficile" diventa davvero, davvero comoda.
In definitiva si tratta davvero di un ottimo prodotto che consiglio caldamente a tutti coloro che hanno problemi o li vogliono seriamente prevenire. basta infatti toccare da sotto la sella il canale della stessa per rendersi di quanto scarico la stessa garantisca e quanto, di contro, il nostro povero sottosella venga compresso su selle tradizionali ma anche su quelle con il foro troppo piccolo.
http://www.sellesmp.com/it/composit.htm
..


