Sellaronda Bike day 2012

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Domenica, 24/06/2012 dalle ore 8:30 alle 15:30 tutti i passi dolomitici attorno al Sella (Sella, Gardena, Pordoi e Campolongo) saranno riservati ai ciclisti. I 4 famosi passi sono chiusi al traffico ,per chi vuole info visitate il sito:

[URL]http://www.sellarondabikeday.com/[/URL]

Io ci sarò di sicuro, probabilmento come ogni anno partirò da bolzano.

Che ne dite di organizzare un mini raduno?

io mi metterò dietro il sellino il mio nick stampato come segno di riconoscimento.

ciao
rapa

ATTENZIONE:
Per motivi di sicurezza, il C.O. assieme alle forze dell'ordine consiglia di effettuare il giro in senso antiorario. Comunque tutti i ciclisti sono sempre obbligati a tenere tassativamente sempre la destra.
Considerando che il percorso viene anche praticato da famiglie con bambini, tutti i ciclisti devono adottare una velocità moderata durante la discesa.
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Io conto di esserci.
Come itinerario pensavo pero' di partire da Canzei - o meglio: partire da qualche parte in val di cembra/fiemme/fassa.
Dato che mi e' arrivata la luce tipo "randonnee" pensavo anche ad un'eventuale partenza in notturna. Il bello sarebbe partire da casa (TN), ma temo che poi non ce la farei a fare tutto il giro e tornarmene a casa.
Bah ... vediamo. Intanto devo trovare come fissare la luce alla bici in modo che sia *lontana* dal computerino che - essendo wireless - e' molto suscettibile alle interferenze generate dal driver del LED (e prontamente si inchioda).
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
presente, io parto da canazei, per me va bene partire anche presto, poi eventualmente pensavo di allungare con magari un valparola o addirittura azzardare un fedaia se proprio sto bene. fatemi sapere
 

gongi

Pignone
24 Luglio 2009
117
3
Tezze sul Brenta (VI)
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Ultegra
Ciao, ci sarò anch'io, partenza da Corvara.
Saremo su dal sabato e stiamo cercando qualcosina da fare anche nella giornata precedente..
A parte Giau/Valparola/Falzarego c'è qualcos'altro di non troppo impegnativo degno di nota?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Visto che non faccio la randostelvio potrei anche venire :)
a che ora partite da bolzano ?

io penso di partire verso le 5.30/6.00.

Meteo permettendo penso di farmi la val d'ega poi passo costalunga canzazei giro dei 4 passi ritornare indietro dalla val di fassa/fiemme e farmi il san lugano.

Viene fuori un bel giretto ma mi riservo di vedere prima le previsioni meteo quello che indicano


ciao
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
io penso di partire verso le 5.30/6.00.

Meteo permettendo penso di farmi la val d'ega poi passo costalunga canzazei giro dei 4 passi ritornare indietro dalla val di fassa/fiemme e farmi il san lugano.

Viene fuori un bel giretto ma mi riservo di vedere prima le previsioni meteo quello che indicano


ciao
stavo per scrivere che mi aggregavo, ma alle 6 ......;nonzo%
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
io penso di partire verso le 5.30/6.00.

Meteo permettendo penso di farmi la val d'ega poi passo costalunga canzazei giro dei 4 passi ritornare indietro dalla val di fassa/fiemme e farmi il san lugano.

Viene fuori un bel giretto ma mi riservo di vedere prima le previsioni meteo quello che indicano


ciao

Mi sembra un bel giro :)
pero' come hai intenzione di fare la val d'ega ? si deve per forza passare nelle gallerie ?


facciamo 7 :)


facciamo 16.30 :mrgreen:


a parte gli scherzi a me va bene qualsiasi ora (pero' si deve tenere conto che prima si parte, meno traffico/caldo c'e' )
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
facciamo 7 :)

ciao Saverio.
Domani finalmente dopo mille rinvii parto e vado a Cesenatico a farmi il giro della 9 colli. Siccome lo faccio con mia moglie non è scontato che debba tagliare o il tratto di pianura iniziale o quello finale. Così pure dicasi di qualche ascesa. Che consiglio mi dai? Del percorso c'è qualche salita o tratto così bello da non tralasciare? Viceversa qualcuno che non vale la pena di fare?
Dato che mi fermo due giorni posso farne metà in uno e metà nell'altro....

qualsiasi consiglio è ben accetto.

Lorenzo
 

Feticcio

Novellino
22 Febbraio 2012
86
1
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
io sono a campitello di fassa (trovato un albergo a poco)....se c'è qualcuno che ha voglia di fare il giro in compagnia mi farebbe piacere...se partire anche da moena o prima al massimo scendo con la macchina e parto con voi....faccio riscaldamento