Ciao a tutti utilizzo il topic per chiedervi se sapete se le nuove smp carbon color le vendono già o bisogna aspettare il 2008.
Ci sono già, troppo belle, anche se alla fine opterei per quella nera cmq perchè le altre sono troppo difficili da abbinare, 320 il costo della color invece 260 quella normale nera.

