Altri esempi ? :-) In ogni caso in che gara l'ha utilizzata ? Con il limite di peso a 6.8kg, montando ruote per tubolare, tipo Bora et similia senza prendere nulla di particolarmente esoterico, hai problemi a rimanere nei limiti ponderali, ergo, immagino e mi pare che l'esperienza lo confermi, che i pro si scelgano delle belle poltroncine![]()
è chiaro che è un'eccezione
si parla del tour 2005 e 2006.
Da notare che ha scelto la soluzione piu estrema ossia reggisella +sella integrati.
Mi pare che Wegmann usi la SLR tecnologika,sempre su cyclingnews c'era una foto della bici di Paolini(che fine ha fatto?) con la FIZIK arione K1

