M
mazzoblu
Guest
ragazzi faccio i complimenti ai miei compagni di squadra
che sono stati tutti fortissimi alla mediofondo.
il migliore di tutti Teocapp !!
che è arrivato bel 22° assoluto nonostante la caduta all'arrivo:
recita la home page del nostro sito:
Il weekend inizia bene.Sabato 10 Aprile,sotto un bel sole la TorreBatMania si rende subito protagonista alla CRONO JET di Cervia.Un GRANDE Greg si piazza 3° assoluto e 2° di categoria, aggiudicandosi cosi il diritto a schierarsi la domenica successiva nella griglia ''vip'' con il pettorale n°20. Domenica 11 Aprile,sotto l'acqua,accompagnata da temperature tutt'altro che primaverili( se si pensa che fino alle 7 del mattino è piovuto ) si è svolta la Gran Fondo Selle Italia con dieci Torrini al via a Cervia. Nonostante il freddo ( dalle colline si notava la neve precipitata in nottata ) i ciclisti si sono subito riscaldati arrivando ai piedi di Polenta ad andature che oscillavano poco sotto ai 50km/ora. Sugli ultimi tornanti di Montecavallo il primo Torrino a scollinare è stato teo, seguito a 5 minuti da Camion, Ricky e a qualche secondo Manuel che a poi recuperato nella discesa che va verso Meldola. Seguivano a qualche minuto gli altri Torrini ( Filo,Greg, Miglio, Lollo e un po più staccati Mara e Tortello. Da Meldola via Forlimpopoli - S.Maria Nuova la carovana dei ciclisti a tutta formando piccoli gruppi da decine di ciclisti fino ad arrivare a Cervia , dove sul lungomare era previsto larrivo. Primo dei Torrini il Grande Teo,che nonostante una brutta caduta in volata a 200 metri dal traguardo si piazza 22 ° assoluto e 7° di categoria a soli 3 minuto dal primo.Nella caduta purtoppo Teo a riportato traumi alla scapola e alle costole,e lo obbligheranno a un riposo forzato ed a una assenza dalle gare per un po di tempo.un in bocca al lupo a Teo da parte di tutta la squadra e non solo.Nella foto Teo che tira il gruppo dei primi.............
GRANDISSMO TEO !!!
E BUONA GUARIGIONE DALLA FRATTURA VEDRAI CHE QUANDO TORNI SARAI FORTISSIMO ANCORA DI PIU' !!

.
Dallo scollinamento del polenta a dopo il ristoro sono stato completamente solo e controvento. Poi ho trovato il gruppettino, ho provato a dare un cambio, ma dopo 1.5km mi sono accodato stringendo i denti per non staccarmi...
...aspettiamo gli sviluppi?