Scusa sheik l'ho cercato un bel pò ma non l'ho trovato...c'è un 3d dedicato sul bar cina per questo gruppo,
Scusa sheik l'ho cercato un bel pò ma non l'ho trovato...c'è un 3d dedicato sul bar cina per questo gruppo,
Scusa sheik l'ho cercato un bel pò ma non l'ho trovato...
Ha le parvenze di un elettronico ma ovviamente è impossibile dirlo....questa dovrebbe essere la leva del sensah idraulico,
Vedi l'allegato 379098
io non sono rimasto soddisfatto di nessuno dei due deragliatori. (ho montato il 12s), l'anteriore ha del gioco, il posteriore lo trovo duro per i miei gusti.per il deragliatore anteriore hai avuto problemi ed il tuo gruppo è rim o disc?
No, i deragliatori Sensah sono compatibili solo con comandi Sensah (o Sram). Sansah fa comandi compatibili con deragliatori shimano (la serie TEAM), ma non deragliatori compatibili.Ho una coppia di comandi ultegra 2x11v, qualcuno sa se sensah o altri fanno cambi a gabbia lunga compatibili?
Grazie….altra cosa: avevo letto che i cambi shimano ultima generazione sono molto noiosi con le cassette pignoni non originali ed io stesso ho visto che un R7000 mi dava noie con una cassetta originale 11/28 da me modificata levando 11 ed inserendo il 16….cassetta che funzionava perfettamente con un ultegra 6800, avete esperienze? Cerco una cassetta 11/34No, i deragliatori Sensah sono compatibili solo con comandi Sensah (o Sram). Sansah fa comandi compatibili con deragliatori shimano (la serie TEAM), ma non deragliatori compatibili.
In ogni caso, mi permetto di suggerire l'utilizzo dei deragliatori originali Shimano, onestamente il costo degli Ultegra mi pare piuttosto accessibile: 88euro il gabbia lunga, considerato che il gabbia corta Sensah costa 58€ e il gabbia lunga (mi pare ci sia solo carbon) costa 76, non avrei dubi a ordinare l'R8000 su Amazon
Sulla bici da crono ho deragliatore R8000 GS (gabbia lunga) e pacco pignoni ZTTO SLR 11-32, mai avuto un problema, cambia a meraviglia, mai un rumore.Grazie….altra cosa: avevo letto che i cambi shimano ultima generazione sono molto noiosi con le cassette pignoni non originali ed io stesso ho visto che un R7000 mi dava noie con una cassetta originale 11/28 da me modificata levando 11 ed inserendo il 16….cassetta che funzionava perfettamente con un ultegra 6800, avete esperienze? Cerco una cassetta 11/34
quando si fanno questi cambiamenti bisogna inserire il 16 con le giuste specifiche, i 16 non sono tutti uguali, e poi bisogna che il 12 ed il 13 siano anche quelli con le giuste specifiche,Grazie….altra cosa: avevo letto che i cambi shimano ultima generazione sono molto noiosi con le cassette pignoni non originali ed io stesso ho visto che un R7000 mi dava noie con una cassetta originale 11/28 da me modificata levando 11 ed inserendo il 16….cassetta che funzionava perfettamente con un ultegra 6800, avete esperienze? Cerco una cassetta 11/34
Le specifiche sono quelle corrette, con il cambio 6800 funziona perfettamente, con il R7000 tentenna un po’ a salirequando si fanno questi cambiamenti bisogna inserire il 16 con le giuste specifiche, i 16 non sono tutti uguali, e poi bisogna che il 12 ed il 13 siano anche quelli con le giuste specifiche,
Aggiornamento:Piccolo aggiornamento sul mio secondo Sensah Empire Pro (2x12).
Confronto rispetto al primo, che ho comperato ad inizio 2022
- comperato un mese fa circa
- rispetto al primo noto che le leve sembrano fatte in carbonio (al posto di plastica? oppure quelle del primo sono colorate e queste no? boh).
- la gomma dell'impugnatura mi sembra piú spessa e fatta meglio, nel senso che mantiene la sua forma anche dopo essere stata piegata per montare le leve.
- la molla del deragliatore posteriore sembra piú dura, almeno sul cavalletto faccio piú fatica a salire di rapporto.
- la molla del deragliatore anteriore sembra piú morbida.
- il dragliatore anteriore non sembra flettere quando azionato, anche se col cavo staccato ci sono dei giochi (faró un video).
Per ora devo ancora finire di tararlo e provarlo su strada.
Purtroppo al momento non si riesce a contattare LTWOO, In allegato lo screen della loro risposta automatica. Qualcuno ha già provato questo gruppo con freni a disco idraulici?'![]()
Considerato che è comparso su AliExpress una ventina di giorni fa, ammesso e non concesso che qualcuno del forum avesse già fatto l'ordine (e non credo che sia così), forse ad oggi lo avrebbe si e no ricevuto...Purtroppo al momento non si riesce a contattare LTWOO, In allegato lo screen della loro risposta automatica. Qualcuno ha già provato questo gruppo con freni a disco idraulici?'
Altra info se possibile, questi pacchi pignoni sono quelli leggeri lavorati CNC oppure sono standard?Sulla bici da crono ho deragliatore R8000 GS (gabbia lunga) e pacco pignoni ZTTO SLR 11-32, mai avuto un problema, cambia a meraviglia, mai un rumore.
Sulla gravel ho deragliatore Shimano GRX e pacco pignoni Wuzei 11-28, idem come sopra.
lo ZTTO SLR è lavorato cnc da monoblocco per quanto riguarda i 5 (o 6 non ricordo con esattezza) pignoni più grandi, in lega leggera.Altra info se possibile, questi pacchi pignoni sono quelli leggeri lavorati CNC oppure sono standard?
Grazie mille, ZTTO da quale rivenditore? official store o un altro?lo ZTTO SLR è lavorato cnc da monoblocco per quanto riguarda i 5 (o 6 non ricordo con esattezza) pignoni più grandi, in lega leggera.
Mi preme precisare che con questo pacco pignoni SLR, 11v, non ho avuto alcun problema dopo oltre 20k km percorsi (pare ancora nuovo), mentre con l'equivalente 12v sempre SLR e sempre ZTTO i pignoni più piccoli del monoblocco in lega (mi pare fossero il 19 e il 21t) si sono consumati alla velocità della luce: 2500km, non di più.
Questo è il motivo per cui sulla gravel ho preso un wuzei in acciaio, onde evitare sorprese.
Il prossimo pacco pignoni della crono sarà comunque un SLR ZTTO perché già acquistato in una offerta (leggi prezzo sbagliato) prima del 12v.
ZTTO solitamente compro dall'official Store.Grazie mille, ZTTO da quale rivenditore? official store o un altro?
non avevo notato: su gravel hai 11/28 e su crono 11/32........io uso 11/28 con 50/34 su quella da corsa e progetto gravel con 46/30 ed 11/32 o 34 (considerando che a volte si hanno i bagagli.....)Sulla bici da crono ho deragliatore R8000 GS (gabbia lunga) e pacco pignoni ZTTO SLR 11-32, mai avuto un problema, cambia a meraviglia, mai un rumore.
Sulla gravel ho deragliatore Shimano GRX e pacco pignoni Wuzei 11-28, idem come sopra.
Che differenza c'è tra ZTTO Official Store e ZTTOBIKE Store? lo sapete?ZTTO solitamente compro dall'official Store.