Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Acquistato questo gruppo (leve+ deragliatore + cambio), non l'ho ancora montato (sto aspettando un telaio da Ican..). Il pacco è arrivato in 25 giorni. Le leve sono ben rifinite, le paragono alle ultegra 6800 che ho sulla mia bici attuale. Appena inizio il montaggio vi aggiorno.
Scusa, oltre al prezzo di vendita, quanto si paga di dogana e imposte varie?
 

3o3ulka76

Pignone
7 Agosto 2010
176
100
Visita sito
Bici
No brand
Nulla...a me è arrivato è arrivato a casa dopo 10 giorni lavorativi senza nessun dazio con spedizione gratuita...ho preso il gruppo completo però a parte un problema con il deragliatore(sostituito con uno Sram Rival perfettamente compatibile)và che è una meraviglia.
Bisogna solo abituarsi alla leva singola che comanda sia la frenata che il cambio...questione di qualche uscita...
Ottima qualità prezzo,lo ricomprerei ad occhi chiusi...da vedere la durata...ne riparliamo fra un paio d'anni
 
  • Mi piace
Reactions: Bengi and davipower

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
600
91
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Un paio di domande, mi è già arrivato il pacco con solo i comandi ed i cambi, aspetto che arrivi anche il manubrio e poi monto il tutto...
Se non ho capito, con un PP con il 30 devo montare l'extender?
Seconda domanda, con il senno di poi, vorrei cambiare anche la guarnitura preistorica Shimano 105 5750, questa montata su un MC BB30, è compatibile? Ho visto che la guarnitura è venduta singolarmente con l'opzione con MC ma di quest'ultimo non ci sono specifiche, io di questi componenti non ci capisco na mazza, potrei prendere anche questo?
Così farei tutta la trasmissione nuova in un colpo solo...
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.533
8.543
Visita sito
Bici
disc
Un paio di domande, mi è già arrivato il pacco con solo i comandi ed i cambi, aspetto che arrivi anche il manubrio e poi monto il tutto...
Se non ho capito, con un PP con il 30 devo montare l'extender?
Seconda domanda, con il senno di poi, vorrei cambiare anche la guarnitura preistorica Shimano 105 5750, questa montata su un MC BB30, è compatibile? Ho visto che la guarnitura è venduta singolarmente con l'opzione con MC ma di quest'ultimo non ci sono specifiche, io di questi componenti non ci capisco na mazza, potrei prendere anche questo?
Così farei tutta la trasmissione nuova in un colpo solo...
prima prova senza, se funziona lascia cosi, a montare l'extender sei sempre in tempo,
non si capisce che guarnitura vuoi montare al posto della shimano,
le guarniture per bb30 si montano solo su telai con mc bb30, non possono essere montate su telai con movimento bsa o bb86 o similari, hanno l'asse troppo corto,
 
  • Mi piace
Reactions: Lipo

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
prima prova senza, se funziona lascia cosi, a montare l'extender sei sempre in tempo,
non si capisce che guarnitura vuoi montare al posto della shimano,
le guarniture per bb30 si montano solo su telai con mc bb30, non possono essere montate su telai con movimento bsa o bb86 o similari, hanno l'asse troppo corto,
Grazie e ok per la prima, è quello che pensavo di fare senza avere suggerimenti, solo che non volevo accorciare la catena nuova per poi dover montare l'extender e montare ulteriori maglie eventuali...
La guarnitura che intendevo è quella venduta nel gruppo completo Sensah su Aliexpress con il set cambio, freni e guarnitura, cioè questa https://h5.it.aliexpress.com/item/1...-detail.potrebberopiacertianche.1000006338700, non so se è compatibile con il mio BB30
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.533
8.543
Visita sito
Bici
disc
Grazie e ok per la prima, è quello che pensavo di fare senza avere suggerimenti, solo che non volevo accorciare la catena nuova per poi dover montare l'extender e montare ulteriori maglie eventuali...
La guarnitura che intendevo è quella venduta nel gruppo completo Sensah su Aliexpress con il set cambio, freni e guarnitura, cioè questa https://h5.it.aliexpress.com/item/1...-detail.potrebberopiacertianche.1000006338700, non so se è compatibile con il mio BB30
e' compatibile se ci metti l'adattatore, ma se monti gia' una guarnitura shimano l'adattatore dovresti gia' averlo,
 
  • Mi piace
Reactions: Lipo

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.077
2.579
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Grazie e ok per la prima, è quello che pensavo di fare senza avere suggerimenti, solo che non volevo accorciare la catena nuova per poi dover montare l'extender e montare ulteriori maglie eventuali...
La guarnitura che intendevo è quella venduta nel gruppo completo Sensah su Aliexpress con il set cambio, freni e guarnitura, cioè questa https://h5.it.aliexpress.com/item/1...-detail.potrebberopiacertianche.1000006338700, non so se è compatibile con il mio BB30
La lunghezza catena la calcoli su corona e pignone grandi senza passare per la gabbia del cambio: il metodo di calcolo è valido anche se monti la prolunga del forcellino.
 
  • Mi piace
Reactions: Lipo