Davvero, ma che domande fai?...vale i soldi o alla prima rampa al 9% si disintegra?
Davvero, ma che domande fai?...vale i soldi o alla prima rampa al 9% si disintegra?
chiedo qui ... noto che vengono venduti anche insieme (se non mi sbaglio) ...
qualche parere sulla guarnitura zrace rx compatta??? link
mi piace molto il design (una rotor costa troppo![]()
)
vale i soldi o alla prima rampa al 9% si disintegra?
grazie![]()
io ho una zrace sulla mountain bike, e per ora va benone. Mi sembra ben fatta e non mi dà l'idea di disintegrazione..
Si... ma avete mai fatto rampe al 9%???Anche io uso zrace e nessun problema, addirittura quella con asse dub su movimento bb86 con dei cuscinetti sottilissimi e neanche un rumore

Si... ma avete mai fatto rampe al 9%???
![]()
A salire o a scendere? Che mi é venuto il dubbio...Si... ma avete mai fatto rampe al 9%???
![]()
Samo fatti così.... scusaci ma ce le hai tolte di bocca...vedo che oggi avete pranzato con pane e simpatia ...
mi fa piacere ...
![]()

fatti una domanda e datti una risposta, ho scritto una cazzata ? si e mi stanno un pò perculando,vedo che oggi avete pranzato con pane e simpatia ...
mi fa piacere ...
![]()
Voglio spezzare una lancia in favore di Nick, forse si riferiva a qualche recensione negativa, che ho visto su AliExpress, riguardo la guarnitura che riportava la rottura della corona piccola.capita a scrivere cose senza senso,
Oggi mi sono arrivati con spedizione combinata il primo pignone da 11T dallo stesso venditore da cui avevo preso il 13T seconda posizione. L'ho subito montato sostituendo il filo di rame che avevo inserito per recuperare la differenza e devo dire che funziona perfettamente anche se è da 11V. Gli altri due da 11 e 13T ho voluto prenderli da un altro venditore che li indicava per 12 velocità e così ho montato l'altro pacco pignoni unitamente al 16T, per avere la solita progressione 11,13,15,16,17,18,19,21,23,25,28,32.Problema risolto ho inserito nell'alloggiamento un cavo del telefono et voilà. Stamattina ho voluto provare il 16 e giravo a 94rpm a 40kmh, una vera goduria finalmente. Comunque il prossimo 13T seconda posizione lo prendo con il suo 11T prima posizione che sono sicuro sono perfettamente compatibili senza differenza di decimi di mm. Allego video.
Alza le cuffie nella parte finale sopra la leva e regola la vite a brugola che si trova proprio sotto e stringendo dovrebbe avvicinare la leva e viceversa.ciao
oggi prima uscita con sensah 12v
contentissimo
nelle pagine indietro lamentavo la preoccupazione del deragliatore posteriore che toccava nei raggi.
come da Voi consigliatomi ho fatto controllare il forcellino benchè fosse nuovo; infatti non era ben allineato.
oggi ho provato a "stressarlo" in salita. non tocca.
devo dire che mi sono trovato decisamente bene.
c'è un solo una situazione che devo risolvere.
fatico ad afferrare le leve per frenare.
ricordo che negli interventi passati è stato spiegato che è possibile avvicinavare le leve agendo su delle viti.
mi aiutate?
gr
CiaoAlza le cuffie nella parte finale sopra la leva e regola la vite a brugola che si trova proprio sotto e stringendo dovrebbe avvicinare la leva e viceversa.
Agisce sulla battuta delle leve, non sui cavi.Ma poi devo fare. Nuove regolazioni?