Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
chiedo qui ... noto che vengono venduti anche insieme (se non mi sbaglio :mrgreen: ) ...

qualche parere sulla guarnitura zrace rx compatta??? link
mi piace molto il design (una rotor costa troppo :cry: :mrgreen: )

vale i soldi o alla prima rampa al 9% si disintegra?

grazie ;-)

io ho una zrace sulla mountain bike, e per ora va benone. Mi sembra ben fatta e non mi dà l'idea di disintegrazione..

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc

Piero_A

Pignone
6 Maggio 2021
238
141
57
Messina
Visita sito
Bici
Kuota
Problema risolto ho inserito nell'alloggiamento un cavo del telefono et voilà. Stamattina ho voluto provare il 16 e giravo a 94rpm a 40kmh, una vera goduria finalmente. Comunque il prossimo 13T seconda posizione lo prendo con il suo 11T prima posizione che sono sicuro sono perfettamente compatibili senza differenza di decimi di mm. Allego video.
Oggi mi sono arrivati con spedizione combinata il primo pignone da 11T dallo stesso venditore da cui avevo preso il 13T seconda posizione. L'ho subito montato sostituendo il filo di rame che avevo inserito per recuperare la differenza e devo dire che funziona perfettamente anche se è da 11V. Gli altri due da 11 e 13T ho voluto prenderli da un altro venditore che li indicava per 12 velocità e così ho montato l'altro pacco pignoni unitamente al 16T, per avere la solita progressione 11,13,15,16,17,18,19,21,23,25,28,32.

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
430
133
cernusco lombardone
Visita sito
ciao
oggi prima uscita con sensah 12v
contentissimo

nelle pagine indietro lamentavo la preoccupazione del deragliatore posteriore che toccava nei raggi.
come da Voi consigliatomi ho fatto controllare il forcellino benchè fosse nuovo; infatti non era ben allineato.

oggi ho provato a "stressarlo" in salita. non tocca.

devo dire che mi sono trovato decisamente bene.

c'è un solo una situazione che devo risolvere.
fatico ad afferrare le leve per frenare.
ricordo che negli interventi passati è stato spiegato che è possibile avvicinavare le leve agendo su delle viti.
mi aiutate?

gr

Piero_A

Pignone
6 Maggio 2021
238
141
57
Messina
Visita sito
Bici
Kuota
ciao
oggi prima uscita con sensah 12v
contentissimo

nelle pagine indietro lamentavo la preoccupazione del deragliatore posteriore che toccava nei raggi.
come da Voi consigliatomi ho fatto controllare il forcellino benchè fosse nuovo; infatti non era ben allineato.

oggi ho provato a "stressarlo" in salita. non tocca.

devo dire che mi sono trovato decisamente bene.

c'è un solo una situazione che devo risolvere.
fatico ad afferrare le leve per frenare.
ricordo che negli interventi passati è stato spiegato che è possibile avvicinavare le leve agendo su delle viti.
mi aiutate?

gr
Alza le cuffie nella parte finale sopra la leva e regola la vite a brugola che si trova proprio sotto e stringendo dovrebbe avvicinare la leva e viceversa.

• Mi piace
Reactions: davide panzeri