ma non e' il sensore che va agganciato al pedale? se e' quello devi farlo trovare tramite blutooth o ant plus dal computerino dopodiche' pedala e divertitiOggi mi è arrivato il sensore di Velocià/cadenza Magene S3+. A dire il vero mi aspettavo fossero due, almeno dalle immagini su ebay si vedevano due sensori, ma forse non ho letto attentamente io, probabilmente ho interpretato male. In realtà si tratta di un unico sensore che può essere utilizato o per la cadenza o per la velocità. Vabbè pazienza. Comunque ho scelto di utilizzarlo come sensore di cadenza. Mi chiedevo,ma ora non c'è più bisogno del magnete? (non c'era nella confezione) come funzionano? con uno giroscopio?![]()
gli Xoss modello "Vortex" (dal sito ufficiale la coppia 40$ spediti, arrivati in 15 giorni)